CALCIOMERCATO ROMA –  Il passaggio non è ancora ufficiale, ma il brasiliano Alisson, 23 anni, sarà il portiere della Roma del prossimo anno.
L’estremo difensore, riferisce il portale “Globoesporte.com“, ha firmato un pre-contratto con i giallorossi e il trasferimento sarà reso noto intorno a maggio, quando si concluderà la stagione europea.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ottimo portiere..daje roma!
alisson, gerson, nura ,…..so ca…i nostri con MELLI !!!! avvisateli…e se poco poco arriva benatia sabatini nun c’ha ricapito un cacchio squadra da serie B sicuro
Ma quante volte lo abbiamo comprato !!!!
Comunque farei di tutto per trattenere Szczesny.
ragazzi ho visto i suoi vedo,e forte e para molto.daje roma
Ma un portiere italiano no eh??????????????
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La faccia (l’unica cosa che posso giudicare dalle foto) è simpatica. Ne parlano bene. E’ giovane. Che dire? Speriamo che le pari tutte.
buon acquisto ma con lobont e de sanctis a fine carriera , io cercherei di trattenere szczesny almeno in prestito un altro anno , per il fatto che alisson penso che lo vedremo a roma non prima di settembre ,in quanto e’ il portiere del brasile e questa estate c’e’ prima la coppa america e poi l’olimpiadi. spero che i nostri signori dirigenti abbiano considerato la cosa.
Alisson, gran portiere. Secondo mio modesto parere più forte di Julio Cesar (parlando di brasiliani).
In attesa che szczesny decida cosa vuole fare mi sembra un OTTIMO acquisto. E’ forte, gran fisico, bravo nei riflessi e senza paura. Non so com’è coi piedi ma quando l’ho visto mi ha fatto un impressione davvero buona. Lo prendiamo per pochi soldi….e contate che è IL PORTIERE TITOLARE DELLA NAZIONALE BRASILIANA…
Giusto leo bravo…..poi mettiamo pure skorupski in prestito per due anni…..cmq con spalletti sto al sicuro per il prox anno,(nel senso che vedrò il gioco)e con tutti i giovani che la Roma se ritrova,e alcuni sono veramente bravi ,me divertirò…..provate a fare una formazione con i giovani,e quelli confermati,e quelli che si compreranno……
Allison
Nura manolas benatia ?
(Rudiger)(?) (?) (?)
Nainggolan Strootman
(Paredes) (Ucan)
Salah pjanic Perotti
(Iago) (gerson) (elsha)
Sanabria. (Ponce)
(Dzeko)
(Sadiq)
Questi sono alcuni,e come ben sapete,molti né ho dimenticati….senza contare gl’innesti nuovi a parte benatia….e cmq già questi non sono male….
Sarà bravo ma noi il portiere veramente forte lo abbiamo già ’ bisogna fare di tt X trattenerlo ha dimostrato veramente carattere ed istinto…
Alisson è forte… e pure figo! Da sturbo oserei dire 🙂
Skorupski il prossimo anno va via al 100%
Quanto vorrei che restasse sczesny. s’inventassero qualcosa per farlo restare…e’ ottimo da tutti i punti di vista. Non avra’ la faccia da scaricatore di porto come vorrebbero i tifosi duri e puri, ma rimane uno dei piu’ forti giocatori che abbiamo in rosa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.