FONTE: CORSPORT – Intrigo Ilicic. Zamparini lo ha promesso alla Roma. «Mi ha chiamato Sabatini, mi ha chiesto il giocatore, gli ho detto che ne riparleremo a fine campionato» , ha dichiarato il presidente del Palermo. Il procuratore dello sloveno ha parlato con la Fiorentina e Spalletti sta spingendo lo Zenit a fare una super offerta per l’attaccante. Un mese e mezzo fa il direttore viola, Daniele Pradè, si è mosso con il procuratore del giocatore, Amir Ruznic, che ha ritenuto interessante l’offerta. Sabatini, quando lo ha saputo, ha fatto lo stesso e, in più, può vantare un canale preferenziale con Zamparini, con il quale parla direttamente,
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma il presidente del Palermo in partenza vuole solo soldi. E la quotazione di Ilicic si aggira sui dieci milioni. A gennaio lo sloveno aveva rifiutato il trasferimento alla Dinamo Kiev. Il club ucraino potrebbe tornare alla carica a giugno, ma il giocatore preferisce restare in Italia, per questo alla fine sarà un testa a testa tra Roma e Fiorentina.

