Sabatini ai procuratori: lascio la Roma. E pensa a una “pausa”

20
601

sabatini

IL DS POTREBBE NON ASSUMERE INCARCHI IN ALTRI CLUB – Aggiornamenti sulla telenovela legata all’addio di Walter Sabatini alla Roma arrivano questa mattina dal quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza): l’attuale direttore sportivo giallorosso, riferisce il giornale, è da qualche settimana che ha cominciato ad avvisare i procuratori, con cui è solito lavorare sul mercato, della sua intenzione di lasciare il club.  Decisione legata anche alla necessità di recuperare energie fisiche e mentali.

Per questo motivo, dopo la Roma, Sabatini sta seriamente pensando di non assumere incarichi in altre società, dedicandosi, almeno inizialmente, ad attività di consulenza che gli consentano di continuare a sfruttare le sue conoscenze calcistiche.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArriva il Real, Spalletti: “Seri o si rischiano le sveglie”
Articolo successivoTrigoria, in gruppo Manolas e Salah. Lavoro individuale per De Rossi

20 Commenti

  1. Che poi sarebbe il suo lavoro, scovare e proporre giovani, per comprare un terzino, vedi bruno peres basta che va un qualsiasi ds con i soldi

  2. Se si sente stanco è giusto che si fermi e non bisognerà forzarlo a restare.
    Se si vuole portare avanti, la politica di Walter, Corvino lo potrebbe sostituire alla grandissima.

  3. Stavolta potrebbe averci preso.

    Può darsi che Sabatini anche per problemi personali voglia allentare la tensione, in fondo a lui interessa più la parte di mercato che quella dirigenziale, potrebbe anche fare un passo indietro e continuare a lavorare per la Roma come responsabile del mercato e lasciare il posto di DS ad una figura che non si occupi di mercato.

    Fosse così lo accetterei

  4. Sabatì (titì) nun ce lassà, Sabatì (titì) nun ce lassà, Sabatì (titì) nun ce lassà,……. (Film “riusciranno i nostri eroi…)

  5. Tutti voi che lo criticavate ora siete finalmente contenti???
    Io sinceramente si e non vedo l’ora.
    Se poi ripenso al fatto che se Spalletti fosse stato chiamato prima della sosta magari ora ci sarebbero 4/6 punti in più con altre prospettive per il proseguio del campionato allora sono proprio felice che vada via.

  6. La premiata ditta Pinci/Ferrazza aggiorna il tiro giorno dopo giorno, hai visto mai che esce fuori che hanno detto una stron…… Dopo l’ovvio (lascia se non si raggiunge la champions) è il turno del banale (è stanco, deve riposare), domani la versione gay friendly (gli manca Garcia) e dopodomani chissà cosa. Pinci, Ferrazza, ve pagano pure….ma come fate…….

    • Si ma mica tanto… je danno 10 euro a pezzo… x questo se inventano le cose, pe fa “er pezzo da 10″….

  7. Ha deciso di andarsene? A me sembra incredibile che una società come la Roma debba aspettare le volontà del suo ds. Bene hai qualche dubbio? All’istante Pallotta ti deve mandare via, qui come dice Spalletti deve rimanere solo gente motivata al 110 %. Grazie Sabatini ma la Roma non finisce certo con te. Hai fatto tante cose buone ma hai fatto anche un sacco di caxxate . Avanti un’altro.

  8. Campione di plusvalenze , zero titoli e nun fai più come te pare co Luciano Spalletti , go home ! per me sei sarai sempre un Laziale. Dajeeeee Roma dajeeeeeeeeeeeeee

  9. E fosse Er capitano il nuovo ds sarebbe il massimo magari accompagnato da uno che gli insegna il mestiere sarebbe un addio al calcio agro/dolce

  10. Sabatini avrà pure sbagliato a portare giocatori scarsi a Roma oppure troppo giovani o troppo vecchi ma la Roma deve dire grazie a lui se non è fallita per i debiti! La Roma ha un futuro grazie anche a lui e se faranno lo stadio avrà un futuro migliore! Io non capisco il perché si guardano solo le cose negative! Forse perché non si vince da troppo tempo ma Sabatini con la società piena di debiti senza uno stadio di proprietà come fa a combaciare risanamento dei debiti e vittorie contro una Juventus che ha tutto? Due secondi posti equivale a due scudetti per la Roma! Datevi una sveglia e ragionate prima di rovinare sempre tutto!

  11. la grande juve ride ha”ha”ha” Andrea ,Neved,e Marotta ti manderanno un mazzo di crisantemi,se sei un vero romano non scappare. ,fai come Muzio Scevola fight back my country man heil Sabat,the world keep eyes on you.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome