SALAH GIA’ CORRE, FORSE NON SERVONO I CONTROLLI – Alla fine stanno tutti bene. L’allarme scattato nel finale a Modena è rientrato e ieri Spalletti ha potuto allenare un gruppo quasi al completo. Nessuna conseguenza per Salah e Manolas, usciti malconci dalla sfida al Carpi. L’egiziano aveva chiesto il cambio per un risentimento muscolare, ma rientrato nella capitale si è allenato con i compagni, dopo i primi controlli positivi svolti a Trigoria.
Oggi sarà visitato di nuovo, ma potrebbero non servire gli esami strumentali visto come correva ieri. Manolas ha preso un colpo al polpaccio che l’ha costretto ad una seduta personalizzata, ma nulla di grave in vista del Real Madrid. Ci sarà anche De Rossi, che 11 giorni dopo l’infortunio ha ripreso a lavorare parzialmente in gruppo. Totti ha svolto la seduta intera e potrà accomodarsi in panchina.
(Il Tempo, E. Menghi)


Ottima notizia.
Salah, Salah… mi aspetto sempre di vederlo fare il salto di qualità e diventare il nostro top player…
Ragazzi salah con Spalletti sta acquisendo sicurezza e quella fiducia nei movimenti senza palla che con Garzia non faceva in più sta tornando in forma come l’anno con la fiore infine il mister vuole che giochi per la squadra con risultati ottimi!!! Beh che dire è il nostro top Player.
Tutti all’olimpico con un tifo stellare che trascinera’ la squadra al resto ci penserà la qualità dei nostri che guidati dal capo Spalletti farà il resto facciamo vedere la vera Roma al mondo intero
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.