Serie A, la Fiorentina supera l’Inter al fotofinish (2-1)

8
521

borja-valero-fiorentina

DECIDE BABACAR NEL FINALE – Il posticipo serale tra Fiorentina e Inter finisce due a uno per la viola che adesso rafforza il suo terzo posto salendo a 49, a più due sulla Roma. L’Inter scivola invece al quinto posto.

Il match del Franchi è stato aperto dal gol di Brozovic nel primo tempo a cui ha risposto Borja Valero nella ripresa. Nel finale l’Inter rimane in dieci e viene punita dal gol (in sospetto fuorigioco) di Babacar. La corsa al terzo posto resta apertissima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti, dubbio Real: De Rossi in forse
Articolo successivoIl Besiktas vuole Dzeko. Sabatini ha già rifiutato un’offerta di 20 milioni a gennaio

8 Commenti

  1. Viola hanno eliminato i nerazzurri. il Napoli se l’e’ fatta sotto nella sfida scudetto e il Milan è attualmente la squadra più in forma. Tolta la Juve, che dopo la sconfitta col Sassuolo ha intrapreso uno STUPEFACENTE cammino di vittorie a raffica, il resto è una bagarre. La Roma deve provarci perché battendo il Palermo andrebbe a 6 punti dal Napoli, che deve venire a Roma, in attesa della partita di lunedì sera dove al S. Paolo scenderà il Milan (pareggio probabile). Nulla è deciso ancora..

  2. …d’accordo con te amedeo…senza contare che il Napoli dopo il milan va a Firenze…dobbiamo puntare al 2° posto…anche perché ora anche la fortuna è dalla nostra parte e bisogna sfruttarla…

  3. Er Napoli ha dmostrato ieri de esse la piu’ forte quest’anno… l ha messi sotto a casa loro.
    Penso che il Napoli ammazzi de go er Milan … finira’ 3-0 , 4-0, vedrete.
    Pe ripia’ er Napoli ce vo che Higuain se stira…. meio se se strappa proprio… giocheno tutti x lui, se lei lui er Napoli e’ al livello della Fiorentina…..
    Er terzo posto nostro invece lo do pe scontato, nn vedo proprio chi ce lo po toje…. so 3 squadracce Fiore Inter e Milan, semo nettamente piu’ forti mo che c’e’ Spalletti e giocamo decentemente.
    Potremmo riusci’ a vince 11 delle 13 prossime partite , vedo ostiche solo Bergamo e Milano, le altre so tutte alla nostra portata (pure cor Napoli, confidando sul fattore campo).
    Insomma semo al 90% terzi… ma me do un 8% de ariva’ pure secondo….

    …me tengo er 2% x …

  4. Gol al 91 doppio rimpallo, poi siamo noi i fortunati comunque ripeto se ci lasciano giocare in pace ( rigori contro a iosa ) possiamo arrivare anche secondi DAJE romaaaa dajeee

  5. sento dire che i viola son forti , che noi siamo fortunati , non sono di queste idee , lucio stariformando la squadra ,che da’ risultati cioè le vittorie non siamo fortunati ,si quanto le altre squadre più titolate juve , napoli ,inter , viola ecc. non ci sputo sopra basta che vengono oltre al gioco che si vede anche i 3 punti importantissimi

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome