Il Besiktas vuole Dzeko. Sabatini ha già rifiutato un’offerta di 20 milioni a gennaio

13
623

dzeko

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il portale on line “Gazzetta.it” rivela un’indiscrezione di mercato su Edin Dzeko, attaccante arrivato alla Roma in estate dal Manchester City: il Besiktas sarebbe interessato all’attaccante bosniaco per giugno dopo averlo già attenzionato nella finestra di mercato di gennaio, viste le campane cinesi che attraevano Mario Gomez (poi rimasto in Turchia).

L’offerta arrivata al direttore sportivo Walter Sabatini tramite un intermediario – di 15 milioni di euro più 5 di bonus – è stata immediatamente bloccata dal club che ha deciso di puntare su di lui, sicuramente fino a fine stagione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, la Fiorentina supera l’Inter al fotofinish (2-1)
Articolo successivoDe Rossi ancora a parte. Salah e Totti recuperati

13 Commenti

  1. mah… che dire… avesse avuto qualche anno meno, mai via… ma ha 30 anni e anche se ha segnato con il carpi… uhmm… boh… 20 milioni non sono pochi

  2. Più di Benatia e Marquinhos, proprio per l’età/rendimento andava venduto di corsa e ricavati 20 milioni… Speriamo ce li offrano di nuovo. Ha fatto meno goal di Destro!!! Un altro Batistuta? Ce lo sogniamo! Meno male che Spalletti gioca con il falso nueve…

  3. Se, articolo credibilissimo, sicuro lo avevano già preparato per mandarlo online appena si sbloccasse. Se fosse vero, a luglio in cambio di un magari Batshuayi

  4. La gazzetta aspettava il gol di dzeko per dire questa stron…a? Il mercato è chiuso mancano 13 partite e dobbiamo essere un unica cosa tifosi e squadra per vincere! A giugno si tirano le somme basta chiacchiere inutili!

  5. Abbiamo dovuto aspettare mezzo campionato direi che era ora che segnasse anche se quel gol lo segna chiunque, se si é sbloccato lo vedremo nelle prossime partite.
    Trovo strano invece che Sadik subito appena entrato in prima squadra fa 2 gol e viene rimesso in panchina.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome