Mercoledì Curve e Distinti saranno esauriti

2
505

CurvaSud

AS ROMA NEWS –  Assalto ai botteghini e curve esaurite. L’effetto Spalletti riporterà i tifosi allo stadio mercoledì contro il Real quando si toccherà quota 50 mila spettatori. Tra sabato e ieri, infatti, sono andati sold out Curva Nord e Distinti Sud mentre il settore più caldo ha ancora qualche decina di posti liberi.

Non accadeva da Roma-Barcellona. Non ci saranno i gruppi organizzati in Sud però visto che la protesta (iniziata dopoRoma-Juve, unica gara con gli ultras allo stadio) proseguirà fino a fine stagione.

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora il Real fa meno paura
Articolo successivoC’è una Roma che ha già battuto il Real

2 Commenti

  1. Bellissimo…stadio pieno…spero in tanta euforia, e in campo intelligenza, corsa, cuore, bravura tattica e voglia di far male all avversario senza nessun timore reverenziale. Dobbiamo crederci FORTEMENTE!! DAJE!!!!

  2. quindi nella curva sud si torna , non è per gli abbonati ,ma per chi acquista il biglietto ? Se fosse cosi’ perchè il prossimo anno invece degli abbonamenti alla curva sud ,non si acquista un ticket per un certo tot di partite ,solo a chi viene per tifare la ROMA ? Non mi intendo di queste cose , le dico da profano (mi ha colpito ciò che è accaduto all’olimpico per italia inghilterra di rugby ,pur avendo perso l’Italia , i tifosi insieme aglli inglesi hanno dato segni di rispetto reciproco ,perchè non fare lo stesso nel calcio e fra di loro c’erano ultrà inglesi e italiani , famiglie intere che hanno riempito l’olimpico ,per un evento sportivo ,è un esempio anche per noi , via il veleno solo tifo , e la sperarnza di uno spettacolo da vedere ) è successo a ROMA ,ho detto tutto a ROMAAAAA

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome