Youth League, la Roma pesca il PSV Eindhoven

8
587

youth-league

SORTEGGIATI GLI OTTAVI DI FINALE – Sorteggio complicato per la Roma di Alberto De Rossi, che dall’urna di Nyon pesca i temibili olandesi del Psv Eindhoven negi ottavi di finale della Youth League.

I giallorossi affronteranno il match a gara secca fuori casa e, qualora dovessero passare il turno, affronteranno ai quarti di finale (sempre fuori casa) la vincente dell’incontro Paris Saint-Germain FC (Francia) vs Middlesbrough FC (Inghilterra). Cammino in salita per la Primavera, che però ha le carte in regola per lottare alla pari delle sue avversarie.

Questo il quadro completo degli ottavi di finale:

PSV Eindhoven (Olanda) vs AS Roma (Italia)
FK Příbram (Repubblica Ceca) vs SL Benfica (Portogallo)
RSC Anderlecht (Belgio) vs GNK Dinamo Zagreb (Croazia)
Olympique Lyonnais (Francia) vs AFC Ajax (Olanda)
Chelsea FC (Inghilterra) vs Valencia CF (Spagna)
Real Madrid CF (Spagna) vs Manchester City FC (Inghilterra)
Paris Saint-Germain FC (Francia) vs Middlesbrough FC (Inghilterra)
FC Barcelona (Spagna) vs FC Midtjylland (Danimarca)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Sabatini? L’anno scorso aveva presentato le dimissioni due volte”, GALOPEIRA: “Se lasciasse sarei molto dispiaciuto”, CORSI: “Col Real missione possibile”, PRUZZO: “La Roma deve sperare in una loro serata storta”
Articolo successivoRoma-Real Madrid, l’arbitro è Kralovec

8 Commenti

  1. certo che sui sorteggi la Roma ha proprio c@@@o ! Salisburgo, PSV, PSG/Middle sempre fuori casa – semifinali e finali a Nyon. A Roma mai….. Comunque se Spalletti potrà concedere i Primavera aggregati alla prima squadra, sono sicuro che avremo ottime possibilità…

  2. Quindi vedremo Scamacca contro Roma perché è proprio il psv che ci ha soffiato il nostro Gianluca Scamacca, grande talento della primavera della Roma poi appunto scippato dal Psv. Conosco molto bene il ragazzo in quanto é il cugino di due miei grandi amici, seguivo le sue partite già dal tempo quando giocava con la Lazio, un ragazzo di 13 anni alto più di 1.90 era imbarazzante la differenza con i suoi coetanei, li saltava come birilli, aveva già grande potenza nel tiro, unosspacca porte ragazzi,poi giustamente spinto dal padre e da tutti noi andò alla Roma dove proseguì la sua carriera fino come sapete nel Psv. CHE peccato ragazzi aver perso questo ragazzo, sarebbe stato il futuro bomber della Roma e nazionale insieme a Sadiq però io ancora credo che in un futuro prossimo possa tornare nella Roma.

  3. in casa li farei giocare all’olimpico , se lo meritano , comunque fuori casa è fondamentale vincere contro qualsiasi club ,adesso concentratevi e passate i turni il resto conta poco fse fuorio dentro casa vincere conta daje ragazzi che cela potete fare ,esperienza fondamentasli anche per il campionato daje rega’

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome