AS ROMA NEWS – Thiago Casasola, difensore argentino 21enne del Como ma di proprietà della Roma, ha rilasciato un’intervista al portale Tmw.com per parlare di questi primi mesi in Italia e del suo possibile approdo in giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo cominciato meglio il girone di ritorno dopo uno d’andata in cui non abbiamo fatto bene. Dopo sette risultati positivi siamo sulla strada giusta. Personalmente sono contento perché sto trovando continuità di prestazioni e impiego. Voglio continuare così con i miei compagni per trovare assieme la salvezza“.
Lei è della Roma. Cosa si attende dal futuro?
“Ho altri due anni di contratto coi giallorossi e mi piacerebbe giocare prima o poi con quella maglia. I miei sogni sono però la salvezza con questo club e poi i giochi olimpici con l’Argentina. Poi magari andare alla Roma“.
Lei fa coppia con Mammana. Cosa può dirci di lui?
“E’ un giocatore fortissimo, non gli manca nulla come difensore centrale. È forte, veloce e continuo. Per me il suo futuro è in una grande squadra e lo vedrei bene nel campionato italiano. Milan e Fiorentina lo seguono e penso che possa giocare con una di loro da giugno“.


Quanto ha giocato con il Como,a noi servono centrali,se vale perché no.
Ha giocato 12 partite, giusto in serie b o in qualche campionato blando può giocare
al inizio stagione con sabatini fratello di walter ,aveva giocato una sola volta ,invece adesso con festa sta giocando sempre titolare e da quando lui sta giocando titolare il como ha fatto fino ad oggi 7 risultati utili consecutivi senza mai perdere ,e non prendo piu di un goal a partita a parte nella penultima che ne hanno presi 2 per colpa del suo compagno di squadra che ha buttato via la vittoria sul 2-1 facendo un fallo pericoloso vicino al area che tirata la punizione il trapani ha fatto goal del 2-2!!!
io quando sky fa vedere le partite del como le vedo sempre ,e nei ultimi 3 mesi ho visto 4 partite ,e ragazzi non è affatto niente male a me piace tanto,grintoso forte nei contrasti grandissima personalità mi ha stupito giuro , dove deve migliorare sono le palle alte di testa!!
Sono curioso anch’io, come si comporta? É forte? Fa al caso nostro?
Ho letto un po’ di pagelle on line: le prestazioni non sembrano essere male. Boh!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.