SABATINI SALUTA LA ROMA? PIACE IL DS DELL’EMPOLI – Il futuro di Walter Sabatini alla Roma resta ancora tutto da scrivere. Ma in caso di addio a fine stagione, Pallotta non vuole farsi trovare impreparato e vaglia i possibili sostituti. Un profilo che piace in caso di svolta, riferisce Alfredo Pedullà sul suo blog, è quello di Marcello Carli, attuale direttore sportivo dell’Empoli, autentica rivelazione del campionato e prossima avversaria dei giallorossi.
All’Empoli Carli ha margini di manovra ampi, autonomia e soprattutto sa scegliere bene i calciatori. La Roma apprezza tutte queste caratteristiche, un nome da tenere in considerazione in caso di divorzio con Sabatini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi piace
Se vabbè perchè allora non quello del carpi
Dalle ultime dichiarazioni di Carli, mia impressione personale, sembra competente.
Comunque io sto con la società .
Lucio non è tipo da contornarsi di collaboratori che non credono in un progetto importante e con le necessarie abilità .
Quindi ogni scelta avrà la mia approvazione, nella speranza che la Roma possa ottenere un ruolo da protagonista europea che ha sempre meritato.
Il resto del Carli… NO.
Pietà .
se vi sta bene pure carli io mi arrendo
Sicuramente questo e’ in nome fatto da Spalletti.
Ma su che base si dichiara il NO?
Non è possibile che un Dirigente ottimo possa militare in una squadra minore?
Credo che Sabatini all’arrivo alla Roma, poteva avere lo stesso “valore” di questo Carli, poi in base ai giudizi che ognuno può avere positivi o negativi sul Sabatini di oggi, è cresciuto (poco o tanto) con la Roma, quindi potrebbe pure essere…
a me piacerebbe paratici lavora bene e non si conosce nemmeno di persona,servirebbe anche un dg che faccia rispettare la societa’da dentro e fuori, non credo ad esempio ce alla juve sarebbe successo quello che e’ accaduto qui.l’argomento totti l’avrebbero sistemato un anno fa ,adesso la roma si trova in mano una bomba ad orologeria.
ce manca solo la Sora Lella e poi i papabili li hanno elencati tutti. Dicesi brancolare nel buio.
a me piacerebbe Sabatini ancora e ancora…. perché sono della Roma e voglio il bene della Roma.
Sto ancora aspettando, fatti alla mano, che mi si nomini quale ds nella storia della Roma abbia comprato più campioni di lui. E che sia riuscito a vendere giocatori non all’altezza riuscendo comunque a fare plusvalenze.
E visto che ci siamo estendiamo la cosa all’Italia intera.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.