CALCIOMERCATO ROMA / L’Inter pensa a Dzeko per il dopo Icardi

25
832

MANCINI-DZEKO

MANCINI PUNTA DZEKO IN CASO DI CESSIONE ECCELLENTE IN ATTACCO – Roberto Mancini ripensa a Edin Dzeko, attaccante bosniaco che ebbe ai tempi del Manchester City e di cui ha parlato benissimo al momento del suo arrivo alla Roma: “Può fare 20 gol in Italia”. 

Stando a quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport“, l’Inter sta valutando il profilo del centravanti giallorosso in caso di partenza di Mauro Icardi. I nerazzurri se non dovessero riuscire ad arrivare in Champions League in questo campionato potrebbero privarsi dell’attaccante argentino. Il club di Thoir valuta il calciatore 40 milioni e i probabili sostituti sono Pavoletti e, appunto, Edin Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA / Sabatini si muove per Moutinho
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Pallotta vuole il modello Juve? Allora tiri fuori 100 milioni”, ROSSI: “Basta sensazionalismi”, VALDISERRI: “Il problema Totti verrà fuori ogni domenica”, BERSANI: “Conti deve restare e con un ruolo importante”

25 Commenti

  1. Ooooooh! E giustamente ero in ansia pe sta notizia, appena ha iniziato a segnare ecco che spunta la notizia dell’interesse di qualcuno per Dzeko. E’ impressionante l’azione di disturbo che ogni giorno viene fatta nei confronti della Roma, inizialmente ero scettico ma ultimamente mi rendo conto che questa piazza è difficile in buona parte per il pessimo lavoro dei media.

  2. Il vero dzeko si vedrà il prossimo anno l’ho sempre detto..ma apparte questo mi fa Ridere che l’Inter pensa pavoletti poi Cavani e dzeko secondo me se vende Icardi non ricava neanche un quarto del debito che hanno fatto..

  3. Quindi non riscatteranno Ljajic ma prendono Dzeko, che sicuramente la Roma è disposta a dargli……..non arrivano in Champions, si vendono Icardi a 40 milioni (che ce vò…) e spendono quei soldi per Dzeko. Verosimile no?

  4. Dzeko je lo porto io a milano!!!! Poi…. mi fa piacere che si parli dell inter cn le pezze al culo se nn vanno in champions… noi l anno prox abbiamo I riscatti obbligatori di rudiger ( 9 ) salah (20) perotti (8) dzeko (15) I nn obligatori elsha ( 14) digne (18 ) I gia presi allison (7) gerson (18) I rientranti iturbo doumbia ibarbo!!! Se nn andassimo in champions noi?? Quantomeno stamo cm loro! Pensamo solo a noi e se ce danno 15 miliini x dzeko via subito…. altrimenti x altri 4 anni abbiamo un patacarro che guadagna il doppio de boriello.

    • Eccone un’altro che parla senza sapere le cose: Perotti è un prestito biennale e sarà pagato nel 2017, su Rudiger non c’è alcun obbligo ma solo diritto di riscatto, il riscatto di Salah è 15, quello di Dzeko è 11, Ibarbo serviva solo a spalmare la cifra di Nainggolan e non sarà riscattato, Gerson non si sa la cifra finale visto che è tornato in prestito alla squadra da cui lo abbiamo acquistato. A fronte di queste uscite noi abbiamo in cascina i soldi della qualificazione Champions (40+), i soldi del superamento della fase a gironi (12+), 8 milioni dall’Inter per il riscatto obbligatorio di Dodò, 18 milioni di Gervinho e quello che incasseremo dalle cessioni di Iturbe, Doumbia e Ljajic che se non vengono riscattati saranno ceduti altrove.

    • Ce sta gente che non sa bene le cose perche’ nu je riguardano piu’ de tanto… se je chiedi quanto so costati djordjevic e milinkovicsavic ce lo sa … stanne certo.

      Paracarro sara’ Klose bello mio….

  5. Klose e quell altro me fanno schifo e nn so manco chi so… dzeko paragonato a higuin e’ un pelo di culo… come voi del resto…siete pietosi… 6 mijoni x sei gol… 1 mjone de euro a gol!!!! Voi me sa che gente come batistuta montella balbo o voeller nn l avete mai visti gioca’. Poveri noi… forza dzeko e avanti cor capitano…

  6. Li abbiamo visti giocare quelli che hai elencato, almeno io. Ho visto anche Dzeko giocare come sa e deve giocare, e non mi fa cosi’ schifo.

  7. Poi I conti fateli voi… che famo mannamo via tutti???? Rudiger elsha salah e dzeko vanno comprati… quanti soldi so??? Gerson orami pure I muri sanno quanto e’ costato…. avemo fatto ne piu e ne meno di quello che ha fatto l inter!!!! Va bene va male?? Sti caxxi… ma nn me venite a di che noi semo I mejo e l altri so cojoni… poi ancora co dzeko… ma un po de obiettivita’ se giocava nella lazio dopo er gol magnato domenica stavate a piallo x culo pe n anno. . . Io so tifoso della roma ma un minimo de obiettivita’ m e’ rimasta!!!!il problema vostro e’ che se nn dici che dzeko e’ piu forte de messi sei da lazie.

  8. Pure io l ho visto giocare… altrove… alla roma.. pe adesso me pare uno normale.. nn da 6 mjoni l anno… higuain ne pia quasi 5… poi se campamo de ricordi allora po gioca pure totti… che a piedi sta messo ancora mejo de sto cataparro!!!

  9. Anzi… visto che famo er gioco delle figurine l anno prox ve la do io na formazione… tancredi roberto carlos thuram baresi maicon strootman naingolaan falcao totti dzeko ronaldo ( il fenomeno )

  10. Ma mangiukic fenomeno quanti go a fatto? È morata? Eddaie no… Me paragoni dzeko costato 15 Co dybala costato 40? Se dzeko continua a gioca’ così è stato n affare… È un ber giocatore… Nun è un fenomeno ma un ber giocatore, costato poco (Co ingaggio pesante ma è stato proprio l ingaggione che ci ha a faccelo paga’ poco)..
    Annamo avanti sordi pochi che voi fa?
    Daje

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome