AS ROMA NEWS – Leandro Paredes, centrocampista di proprietà della Roma e in prestito all’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con i giallorossi di sabato prossimo. “Sarà emozionante incontrare i miei ex compagni, mi hanno dato tanto – ha dichiarato l’argentino – Ma sono a Empoli e devo dare il massimo per la mia attuale squadra, che è quella azzurra. Cercheremo di fare il nostro gioco come abbiamo sempre fatto, dovremo provare a fermarli ma sarà molto difficile. Ci proveremo. E’ una partita che ci può dare tanti stimoli, sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo. Loro possono arrivare terzi e non vogliono lasciare punti per strada, ma siamo qui per impedirglielo”.
Paredes parla poi del ruolo di regista che il tecnico Giampaolo gli ha affidato da inizio stagione: “Mi trovo bene in questo ruolo e lo sento mio, anche se devo imparare tanto in fase difensiva. Con gli allenamenti posso crescere, il mister ha fatto la scelta giusta mettendomi lì e quindi devo ringraziarlo”. Una battuta anche sul caso Totti: “Non so cosa sia successo, non me la sento di parlarne. Spero che si risolva il problema”.
L’ex giallorosso si è infine espresso sul suo futuro: “Mancano ancora tante partite alla fine del campionato, penso solo all’Empoli e a quello che devo fare da qui a giugno. L’interesse del Barcellona? Fa piacere, ma non ci penso. Se non faccio bene a Empoli non vado da nessuna parte. Il mio primo obiettivo è conquistarmi la Roma il prossimo anno. Tutto questo passa da queste partite a Empoli: darò il 1000% per questa maglia, poi si vedrà. La Nazionale? Un sogno, soprattutto per le Olimpiadi. Ma la cosa primaria è fare bene di qui alla fine. Il mio unico obiettivo adesso è fermare la Roma”.


A Leandro.. sta bono e pensa a fatte li caroselli tua.. er fenomeno vallo a fa contro l’altre, fa er favore!
Poteva anche farne a meno del “unico” prima di obbiettivo. Cmq devono tutti dimostrare cio’ che ha dimostrato Dybala… protagonista in provincia e protagonista in un top team, anche se societa’ prepotente, previlegiata, e soprattutto LADRA.
Dai si vince a Empoli e tutto il resto e’…
Fa er bravo pensace poco…
Invece di fermare la roma pensa a fermare quelle davanti!… visto che giocherai da noi l’anno prossimo fatte un paio di autogoal che per noi sono ben accetti!
essere Romanisti significa pure accettare il fatto che Politano ha segnato il suo unico gol in A alla Squadra proprietaria del suo cartellino. Gol che ci e’costato 2 punti. Kilometrico sarebbe l’elenco di questi esempi…dura esse de’la Maggica….
Ricordati sei dell’Empolese ma il prossimo anno,sei della Roma.
Per cui,non ci fare,scherzi da prete.
Prossimo anno? Tra 3 mesi… quale anno…
A Lea’, come t’azzardi a supera’ la meta’ campo vengo li’ e te passo ‘na sveja che levete!!!
questo a giugno deve tornare e essere assolutamente titolare a centrocampo con kevin e il ninja.
Leandro io so sicuro invece che quando vedi quei colori per l’emozione te cachi addosso!!!
Nun te monta la testa
Ti aspettiamo! Coppia centrale con Strootman.. E con Spalletti diventerà grande. Un Pizarro, ma più fisico..
Bravo leo sto con te sarebbe un centrocampo fantastico,
Rete di paredes Gol dZeko e grande partita di skorup che l anno prossimo se ne va ingrati!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.