Il Chelsea vuole Sabatini e Nainggolan

8
615

sabatini

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sabatini e Conte insieme? Sì, ma a Londra. O almeno questo è quello che scrivono in Inghilterra dove danno per fatto ormai il passaggio del ct al Chelsea che sbloccherebbe anche l’arrivo del ds romanista. Per il Daily Express sarebbe stato proprio Conte a chiedere Sabatini che nei prossimi giorni darà una risposta a Pallotta sul suo futuro. Se dovesse andare via è previsto l’ingaggio di almeno due dirigenti: un direttore sportivo come Carli dell’Empoli (arduo strappare Paratici alla Juve come circolato ieri) e un dirigente esperto che possa affiancare Baldissoni.

L’approdo in Premier di Sabatini appare tuttavia complicato visto che al Chelsea è ben salda la posizione di Michael Emenalo. Ancora più insistenti le voci su Nainggolan. Il nome del belga, oltre che allo United, piace proprio al nuovo Chelsea di Conte e secondo il Mirror avrebbe superato quello di Pogba nei desideri del tecnico. A proposito di mercato: la Roma ha messo nel mirino Giovani Lo Celso, centrocampista 20enne del Rosario Central, e Moutinho in rotta col Monaco.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarli: “Io accostato alla Roma? E’ un onore”
Articolo successivoEl Shaarawy e Perotti dall’inizio. Pjanic rischia

8 Commenti

  1. Il ninja è fondamentale per questa roma. Da tenere a tutti i costi.
    Sabatini invece credo che andrà via..dispiace, ma sicuramente si può trovare un degno sostituto.

  2. Ma vi immaginate quanto varrebbe il ninja in un sistema di gioco collaudato come quello che sta realizzando Spalletti?
    Al suo valore si aggiungerebbe quello dovuto alla squadra e ai suoi migliori piazzamenti…
    In sintesi: deve restare !!!!!!

  3. Sabatini se lo possono prendere ma non ci crederò mai che una società come il chelsea cerchi un direttore come sabatini, il belga se la società vuole costruire una squadra da scudetto te lo devi tenere punto.

  4. Ma come, Sabatini laziale, signor nessuno, sempre in piccole squadre, e poi lo vuole Abramovic? Qualcosa non torna, nelle menti degli incompetenti che non hanno ancora capito la fortuna che abbiamo nell’avere Sabatini al servizio della as Roma.

  5. Se certe squadre ti puntano i giocatori…è difficile opporre resistenza…

    Se dovrà essere…l’importante è farselo pagare caro…molto caro!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome