Alex Zecca sorprende tutti: sarà lui l’erede di Sabatini?

25
992

zecca-pallotta

AS ROMA NEWS – Calato, almeno per il momento, il sipario sul caso Totti, si torna a parlare del futuro di Walter Sabatini all’interno di Trigoria. . Com’è noto, il d.s. ha già comunicato di pensare all’addio (dall’Inghilterra giunge voce di un interessamento del Chelsea per lui e Nainggolan, il tutto niente affatto confermato, anzi), ma l’ultima parola non è ancora detta. Nel frattempo però cominciano a filtrare diversi nomi di possibili successori. I più gettonati sono quelli di Paratici (ora alla Juve) e Carli (Empoli), senza contare le voci su Pierpaolo Marino e Filippo Fusco (entrambi ex Napoli), Corvino (Bologna), e Branca (ex Inter), ma ufficialmente da tutti i fronti piovono smentite.

Al momento l’impressione è che, se Sabatini andrà via, non è escluso che continuerà ad orbitare intorno alla Roma. Il club giallorosso, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), ha comunque l’ambizione di volersi dare per il mercato una struttura più moderna, basata più sul collettivo che sulla filosofia dell’«uomo solo al comando». In questa ottica, a Boston sembra essere sempre più apprezzato il lavoro sottotraccia che svolge Alex Zecca, braccio destro di Pallotta la cui esperienza di calcio internazionale sta sorprendendo molti addetti ai lavori. Perciò, se Sabatini deciderà davvero per l’addio, nessuna meraviglia che la successione possa essere già all’interno di Trigoria.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudi Garcia, futuro in Francia: lo vuole il Lione
Articolo successivoSkorupski: “Contro la Roma vinciamo noi”

25 Commenti

  1. Zecca sostituto di Sabatini, per carità no.
    Li ci vuole un esperto del settore, altrimenti non prendiamo e non vendiamo più niente.

  2. Non credo che quella di Alex Zecca possa essere una candidatura possibile. Lo vedo bene come figura di riferimento di Pallotta a Trigoria, ma per fare il direttore sportivo serve un tipo di conoscenza del mestiere molto precisa e approfondita.

  3. una proposta al forum : anzichè commentare notizie approssimative perchè non apriamo un dibattito sul tifo assoluto, concetto letto qui, enunciato da uno di noi. Potremmo arrivare a risultati epocali tipo la scoperta dello zero assoluto di farenheit! Esiste il tifo assoluto o quello relativo? Domandona eh?

  4. Ciao septimontium,piacere di leggerti…se la metti su questo piano,almeno per quel che mi riguarda non ne esco piu’: son relativista (e Agnostico) nato,a 45 anni non ho ancora capito se preferisco carne o pesce….

  5. Per fare il direttore sportivo servono i soldi, per fare il cacciatore di talenti serve l’intuito. Noi abbiamo solo il secondo… ci vogliamo togliere pure quello? Per comprare lewandowski non serve un bravo direttore sportivo.

  6. La logica dei giornalisti è un mistero, andrebeb attentamente analizzata nelle università di psichiatria. Adesso se Alex Zecca, braccio destro di Pallotta a Trigoria, ha il pallino del calcio (e mi sembra normale altrimenti che ci faceva a Trigoria) tanto da incuriosire gli “addetti ai lavori” (chi so poi sti addetti nun se sa!) diventa così improvvisamente un esperto del settore, un DS navigato capace di gestire in pieno il mercato. A volte mi fanno tenerezza sti giornalisti che buttano ca**ate a valanga sui giornali nella speranza di attirare più attenzione possibile, il finto scoop, ma che altro non fanno che disturbare. Poracci!

  7. Ma anche no.

    Potrebbero aprirsi altre opportunità con altre figure professionali altrettanto valide e un pò meno narcise…

  8. eh eh step entro da ieri ma nel tempo qui ho letto post che sembravano tutti dei piccoli fergusson straconvinti di avere la solo loro la fiaccola del tifo… cmq rispettare sempre ogni opinione per dire poi la propria

  9. per me ad esempio il giocatore più forte passato nella roma è caniggia, sarò scomunicato? Ai pollici l’ardua sentenza ah io con mozilla non li vedo e certo non mi mancano… poi su i pollici ahah è un mistero mah

  10. Sept,a me fa un po’senso solo il coattume tipo “Parlotta caccia li sordi”,per il resto siamo tutti de’la Maggica. E allo Stadio ci vorrei tutti,forse perche’io non ci posso venire….

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome