Skorupski e Paredes verso il ritorno. Piace Lo Celso

5
536

lo-celso

CALCIOMERCATO AS ROMA – Nonostante il suo futuro all’interno della Roma non sia ancora chiarito, Walter Sabatini prosegue il suo lavoro da direttore sportivo giallorosso. Sabato incontrerà sia Paredes e che Skorupski: entrambi rientreranno a Trigoria al termine della stagione.

Ma nelle prossime ore lo sguardo del ds si rivolgerà di nuovo verso il Sudamerica. Sotto osservazione c’è Giovani Lo Celso, trequartista argentino del Rosario. Per il diciannovenne la Roma ha presentato un’offerta 5 milioni, prontamente rispedita al mittente. Dietro l’angolo è pronto un nuovo assalto a cifre leggermente più alte.

(Il Tempo, A. Serafini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCafù: “Rimonta Roma a Madrid? Può succedere”
Articolo successivoRoma, l’attacco è giusto

5 Commenti

  1. a serafi’. Skorupski ha 2 anni de prestito all’empoli come da accordi…come fa a rientrare a fine stagione!..tu che fai il giornalista neanche ne sei a conoscenza…pensa che grande stampa romana e che articoli fasulli si mettono in giro

  2. Se la Roma ha preso alisson di skorupski che ne fa? Specie dopo un anno da titolare a Empoli viene a fa il secondo terzo a Roma? Lo celso mi piace ma abbiamo preso gerson 17 milioni per far panchina? Siamo a febbraio e già sparate ca….e?

  3. As roma te lo dico Io come va a finire che skorupski quando torna dal prestito se Non trova posto si fa vendere, ma te Non ti dimenticare che fino a Fine agosto Non ce l hai alisson in rosa, e se devi giocare i preliminari di Europa league a chi li fai giocare al portiere della primavera?!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome