TRIGORIA / Differenziato per Manolas e Florenzi. In risalita le quotazioni di Totti

3
848

allenamento-roma

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Squadra in campo per il penultimo allenamento prima della sfida del Castellani. Queste le ultime novità da Trigoria: Daniele De Rossi continua a svolgere fisioterapia, mentre torna in gruppo il terzino greco Torosidis. Ok anche Kevin Strootman, che sarà regolarmente convocato e che sta pian piano recuperando una discreta condizione fisica: al centrocampista olandese serve minutaggio, ma difficilmente la trasferta di Empoli sarà l’occasione giusta per vederlo in campo, specie dal primo minuto.

Ok anche Francesco Totti, che ieri è stato più volte elogiato da Luciano Spalletti nel corso dell’allenamento: il capitano si sta giocando le sue possibilità di partire titolare al fianco di Salah e Dzeko. Al momento le sue quotazioni appaiono in rialzo, mentre Pjanic potrebbe riposare. Restano in  dubbio Florenzi e Manolas: i due, reduci da un virus influenzale, oggi svolgono differenziato.

Questa la probabile formazione anti-Empoli (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Keita, Nainggolan, Perotti, Totti, Salah, Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora è la difesa al centro del villaggio
Articolo successivoLo Celso, Sabatini non molla: le ultime

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome