ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Squadra in campo per il penultimo allenamento prima della sfida del Castellani. Queste le ultime novità da Trigoria: Daniele De Rossi continua a svolgere fisioterapia, mentre torna in gruppo il terzino greco Torosidis. Ok anche Kevin Strootman, che sarà regolarmente convocato e che sta pian piano recuperando una discreta condizione fisica: al centrocampista olandese serve minutaggio, ma difficilmente la trasferta di Empoli sarà l’occasione giusta per vederlo in campo, specie dal primo minuto.
Ok anche Francesco Totti, che ieri è stato più volte elogiato da Luciano Spalletti nel corso dell’allenamento: il capitano si sta giocando le sue possibilità di partire titolare al fianco di Salah e Dzeko. Al momento le sue quotazioni appaiono in rialzo, mentre Pjanic potrebbe riposare. Restano in  dubbio Florenzi e Manolas: i due, reduci da un virus influenzale, oggi svolgono differenziato.
Questa la probabile formazione anti-Empoli (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Keita, Nainggolan, Perotti, Totti, Salah, Dzeko.


Ci può stare… Speriamo solo che Spalletti non sia condizionato da quello che è syccesso
cosi’ chi marca, chi contrasta, giochiamo in 9. abbasso anarchia!!!!!!!!! forza roma
Non convince keita se non giocasse pjanic forse è meglio vanquer.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.