NOTIZIE ROMA CALCIO – Diego Perotti sta impressionando per la continuità e il livello delle prestazioni che sta fornendo con la maglia della Roma. Il giocatore giallorossi, intervistato in esclusiva dall’emittente satellitare “Sky Sport”, ha voluto ringraziare il suo allenatore Luciano Spalletti: “Se ho avuto questo approccio e questo rendimento elevato a Roma è perché ho avvertito subito la forte fiducia dell’allenatore. Il suo gioco è l’ideale per uno con le mie caratteristiche”.
Poi anche un pensiero su Totti: “Francesco – ha detto Perotti – per noi è importante. E’ il nostro capitano e spero che rimanga con noi”. Inoltre, ha parlato anche di Nazionale, ricordando quando fu convocato a 22 anni da Maradona, che lo mise in campo al posto di Messi: “Quello è stato il momento più bello della mia carriera”.
(Sky Sport)


A Però…sei tu ad essere un giocatore ideale…
Pur senza eccessi sei completo, sai fare quasi tutto…passaggio lungo, corto, di prima, di seconda, progressione, contrasto, pressing, cross…
Tu e Strootman sarete le due pedine fondamentali di questo sprint finale….
Sembra giocare nella Roma da una vita….il suo inserimento in squadra va oltre ogni più ottimistica previsione.
Diciamo le cose come stanno: tutti i giocatori sono rigenerati, evidentemente il gioco voluto da Luciano è più congeniale non solo per Perotti !!!
Che bel giocatore… Speravo tanto che Saba lo portasse da noi..
Non mi ricordo chi disse che Spalletti già dava indicazioni ancora prima di arrivare, mi sa proprio che Perotti sia stato richiesto a Sabatini proprio da lui.
adelmo hai un po la memoria corta ,perchè sabatini aveva quasi preso perotti nel gennaio 2015 ma il genoa stava lottando per un posto in europa league che infine raggiunsero anche se po non potettero partecipare per leggi uefa non rispettate ,e preziosi non fermo tutto ad affare quasi fatto!!!
sabatini è 1 anno che seguiva perotti ,percio spalletti non c’entra nulla ,punto !!
Perotti è un giocatore mostruoso, veramente un grande acquisto e poi secondo è in continua evoluzione, diventerà un punto, di forza della squadra.
adelmo hai un po la memoria corta ,perchè sabatini aveva quasi preso perotti nel gennaio 2015 ma il genoa stava lottando per un posto in europa league che infine raggiunsero anche se po non potettero partecipare per leggi uefa non rispettate ,e preziosi fermo tutto ad affare quasi fatto!!!
sabatini è 1 anno che seguiva perotti ,percio spalletti non c’entra nulla ,punto !!
Che gran bel giocatore, lo adoravo dai tempi di Siviglia.
Miglior acquisto di tutta la sessione di mercato di gennaio.
Forza Roma sempre!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.