A Empoli con 5mila tifosi e Strootman finalmente pronto

4
654

strootman

AS ROMA NEWS – Fosse solo per lui, Strootman si schiererebbe nella formazione dei titolari questo pomeriggio ad Empoli. Ha più dubbi Spalletti, che ha comunque fatto capire al ragazzo di prendere in considerazione l’ipotesi, visto che ieri pomeriggio ha provato l’olandese a lungo. E l’ha provato all’interno di quello che potrebbe essere l’undici titolare. Anche se la logica di uno stop così lungo del ragazzo ed un terreno pesantissimo consiglierebbe al tecnico maggiore prudenza. Se comunque non dovesse essere dall’inizio, sicuramente il giocatore avrà a disposizione una parte importante di gara, per testare ulteriormente le sue condizioni. Pallotta ha già in agenda un incontro anche con lui, per una promessa di rinnovo che all’olandese era stata fatta qualche mese fa.

Intanto il presidente ha comunicato ai suoi più stretti collaboratori che sarà domani nella capitale, proprio per avere più tempo per affrontare tutte le questioni del momento. Su tutte, ovviamente, quella legata a Francesco Totti. Intanto comincerà nella tarda mattinata di oggi l’esodo dei quasi cinquemila romanisti verso Empoli. Le condizioni atmosferiche non dovrebbero essere delle migliori visto che è previsto maltempo, ma nella cittadina toscana il colpo d’occhio giallorosso sugli spalti sarà di quelli da raccontare.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma prova a volare
Articolo successivoRoma-Dzeko, torna il gol e torna l’amore

4 Commenti

  1. DAJEEEE Kevin, imposta la lavatrice a 1500 giri lavaggio campi sporchi programma 3 punti fissi e fai una bella centrifuga a centrocampo!!

  2. Adoro Kevin ma dopo tanto tempo e su un campo pesante aspetterei.al limite subentrare e mettere altri giri nel motore.forza Roma non buttiamo nel cesso questa giornata a noi favorevole

  3. Forza ragazzi!! Regalateci un bel sabato cosi’ renderemo amara la settimana a tutti quelli che ci remano contro.
    Saluti da Benevento giallorossa.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome