ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Empoli-Roma si giocherà tra qualche ora con lo spauracchio del meteo. Le previsioni degli ultimi giorni non lasciavano presagire nulla di buono: temporali e forti venti erano ipotizzati con buone probabilità su gran parte del’Italia, e anche sulla Toscana.
Al momento il cielo sopra lo stadio Castellani si presenta molto nuvoloso, e la pioggia è caduta a intermittenza. Per le prossime ore sono previste nuove precipitazioni, anche a carattere di rovescio, ma che non dovrebbero compromettere la praticabilità del terreno di gioco che sembra in discrete condizioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

per il gioco della roma è importante che il campo sia in discrete condizioni..speriamo bene,forza roma!
Con il campo pesante la squadra tecnica perde potenza speriamo bene
Tempo o non tempo andiamo li e vinciamo.
De Laurentis ha praticamente abdicato. Le sue dichiarazioni sono veri e propri deliri. Sta dando il benservito a Higuain e depotenziando il povero Sarri. Capire certe dinamiche è veramente difficile se non impossibile. Fine a ieri era tutto rosa e fiori e oggi se ne esce come i dolori.
che sfiga!! gia’ a Bologna campo pessimo e partita di pallanuoto.
la solita fortuna
Oggi senza se e senza ma annamo la e pijamoce quello che è nostro LA VITTORIA! DAJE ROMA DAJEEEEE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.