NOTIZIE AS ROMA – Non ha spazio in campo, si diverte fuori. Totti, come a Reggio Emilia contro il Sassuolo, dà spettacolo in panchina. E’ seduto in mezzo agli altri due senatori Torosidis eDe Sanctis. In seconda fila. Davanti, in prima, c’è il team manager Zubiria. Che però lascia momentaneamente il suo posto. Il capitano se ne accorge e versa, sul suo seggiolino, mezza bottiglia d’acqua. Quando il dirigente va a sedersi, fa una faccia strana. Si alza di nuovo,ma ormai i pantaloni sono bagnati. Daniele Baldini assiste alla scena. Ma non può aiutare Zubiria.
Tutto è successo troppo velocemente. Come il primo gol di El Shaarawy al Castellani. «Una rete a giro,come ho fatto con la Sampdoria l’anno scorso. Sono molto contento per la doppietta e per la prestazione della squadra».Spalletti si è fatto sentire dalla panchina: «Con il mister mi sono chiarito quando sono uscito sulla mia posizione: ero dalla parte opposta…». Sandreani , collaboratore di Conte, a seguirlo in tribuna. Stephan spiega: «Io devo pensare ad essere continuo nelle prestazioni e se possibile anche nei gol. I quattro gol sono una bella rivincita».
(Il Messaggero, U. Trani)


Fancxlo a te ..pennivendolo.. C’é solo Roma-Fiorentina..
BC7,amico! Questi so’proprio de coccio,eh? Hanno provato a prendersela col Mister e hanno visto che non e’aria,adesso Trani ri-sfruculia Totti perche’a qualcosa si deve attaccare…arriva una settimana magra per Trani e compagnia…
La squadra ha trovato un anima e gira bene inserire Totti in qualche partita a risultato acquisito e coi difensori stanchi per far riposate il perotti o dzeko od un altro l ultima mezzora o venti minuti ci può stare… Ma proporlo ancora titolare no cari pennivendoli da strapazzo… Iniziate ad inventarvi altro e non rompete le palle a spalletti e alla roma
Boh… Io il capitano non lo capisco più.
È’ chiaro che è mangiato dal nervosismo… Però Sti atteggiamenti da eterni guascone non gli giovano. Sia per un futuro da dirigente sia per la sua credibilità in termini di serietà .
Io Zanetti, Facchetti, Rivera, Mazzola, lo stesso Baggio… A 40 anni non gli ho mai visto avere questi atteggiamenti.
A France’ ma che t’e’ preso ? Facendo Così fai il tuo male e dai adito a chi te dice che sei un eterno ragazzino. Boh!!!
Se scherzano sul 3-1 nessun problema.
Sopporto meno gli scherzi mentre la squadra sta soffrendo.
Il problema è che non eravamo sul 3 a 1 ma sul 2 a 1 e vedere il mio capitano che gioca anzi scherza in panchina mi ha fatto arrabbiare perché questo atteggiamento e sbagliato non professionale!! Non esiste motivo per il quale Lu debba fare queste cose durante la partita! Va in tribuna a fare il tifoso!
Vanquer torosidis e chi gli sta accanto pensa ma questo è il capitano che tanto ama la sua Roma allora lo faccio anche io chissene frega.. no? Lui lo può fare perché nel 2006 ha vinto un mondiale nel 2001 uno scudetto? Oggi siamo nel 2016 e la Roma non vince da una vita! Deve dare l’esempio ci vuole serietà ! Si ride e si festeggia solo con i trofei!
Solo chiacchiere. … solo la fiorentina
È il suo antidoto per sdrammatizzare la sconfitta, va compreso, non è uno qualsiasi.. (Educare i romanisti non è impossibile è inutile)
Sì sono chiacchiere ma le chiacchiere le fa fare totti! del Piero Maldini Zanetti Baggio non gli ho mai visto fare queste cose durante la partita! Totti non sta facendo il bene della Roma! Sta provocando spalletti poi non ci lamentiamo se spalletti molla la Roma ad un altro sconosciuto
uh, psicodramma!!!
Si stanno alzando i contenuti del dibattito. Adesso pure le citazioni del Duce. Mecojoni!!!!!!
Amedeo, non ti facevo un uomo di cultura, sembravi più un tifoso “terra terra”
a france attento che se continui a rompe le palle te lo fanno loro lo scherzetto..dopo ridi poco..
Ce manca pure che je rode er cxlo… Viettea fa un giro a 700€ al mese vedi come ridi poi..
Alex, la laurea in Storia l’ho messa nel cassetto da secoli, ormai. Da tifoso mi comporto come se fossi ancora un ragazzino, perché così mi sento quando vedo la Roma, come la prima volta che sono andato allo stadio. Quindi niente obiettività , no compromessi – per quelli c’è purtroppo la vita di tutti i giorni – e niente democrazia, quando si parla della Roma (almeno per me). Un tempo m’incazzavo coi laziali, juventini, viola, milanesi, veronesi, bergamaschi, napoletani e oltre. Adesso vedo – con sommo dispiacere – che il pubblico della Roma ha preso una deriva veramente inquietante.
Le frasi di Mussolini, caro Alex, lasciale alla Storia. Qui stiamo parlando del nulla…
È quello che ho sempre cercato di spiegarti ma la tua prosopopea il tuo protagonismo purtroppo hanno il sopravvento. La tua laurea in Storia, la tua amicizia con il capitano che abitava nel tuo stesso palazzo, i tuoi viaggi all estero, la tua conoscenza con importanti personaggi dell imprenditoria, sono tutti messaggi significativnsul quello che vuoi sembrare di apparire e sinceramente mi fai un pò di tristezza.
Con simpatia
ale
Alex, in Fiesole ti aspettano. Le bugie hanno le gambe corte, nel caso tuo sono cortissime. La tristezza è ricambiata totalmente.
Per quanto riguarda certe cose, io parlo con cognizione di causa, perché le conosco. Il fatto che tu non le comprenda non m’interessa granché. Ho promesso di non far più polemica, e, per quanto mi sia difficile, ci devo assolutamente riuscire. Dovrò purtroppo far a meno di leggere le cose che tu, e quelli come te, “scrivono” sulla Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.