Il Real come il Titanic. Florentino e CR7 nella bufera

8
716

cristiano-ronaldo

AS ROMA NEWS – «Il Real come il Titanic». In periodo di Oscar non poteva mancare il paragone cinematografico, ma a Madrid non c’è aria di tappeto rosso. La sconfitta nel derby con l’Atletico (la 4ª in 7 anni al Bernabeu), ha gettato i Blancos nel baratro: giocatori definiti «mercenari», Florentino Perez invitato a dimettersi da presidente, Zidane che alza bandiera bianca in Liga e che si gioca la panchina contro la Roma in Champions, Cristiano Ronaldo che prima attacca i compagni poi fa dietrofront. Un clima pesantissimo tanto che Marca definisce la casablanca come «un edificio in fiamme». Dal quale presto potrebbe scappare proprio CR7.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita, il capitano straniero: fascia e posto (quasi) fisso
Articolo successivoTesta e tattica: Roma e Milan sono tornate grandi così

8 Commenti

  1. Testa alla fiorentina, e’ comunque un peccato mostruso aver concesso quel gol a Jese’ per il 2a0, a Madrid si poteva anche strappare una vittoria ma dubito con due gol di scarto. Comunque la gara con la fiorentina e’ molto piu’ importante, altra partita vera per la roma di spalletti che per ora con squadre medio/forti ha fatto 2 sconfitte ed un pari (juve, real e milan) quindi concentrazione e grinta, la fiorentina l’abbiamo gia’ battuta con garcia, dai piu’ considerato un inetto, dobbiamo ripeterci, 3 punti decisivi.

  2. La palla è rotonda e gira…..
    Niente di più facile che non avendo niente da perdere gli facciamo un paio di reti tipo
    uno due e restano intontiti…
    La squadra c’è il morale pure e il real è in crisi mi sembrano ingredienti
    semplici da poter usare a nostro vantaggio!!!
    Bastano due reti mica tanto……

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome