Pallotta: “Spero che i tifosi tornino in Sud”

18
613

pallotta

”STIAMO LAVORANDO DURAMENTE PER LORO” – Il presidente giallorosso James Pallotta torna a parlare della questione Curva Sud uscendo dall’Hotel De Russie: “Io spero che i tifosi tornino in curva Sud. Noi abbiamo fatto una sorta di compromesso con le istituzioni per rimettere le cose apposto. Penso sia una cosa buona e stiamo lavorando duramente da molto tempo per farli ritornare”, le parole del numero uno romanista ai cronisti che lo attendevano fuori dall’albergo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenzema, problema muscolare: è a rischio per Real-Roma
Articolo successivoPjanic verso l’addio, ci pensa il Chelsea

18 Commenti

  1. Presidente non abbiamo visto novità in curva…..riempirete lo stadio stadio come visto con il Real. Vi sosterremo in trasferta senza barriere e senza file ai tornei liberi di tifare. Forza Roma .

  2. Non è necessario un ritorno in massa, basta che rientri la componente meno oltranzista, si evita il tifo ma si fa presenza, i giocatori la percepiscono. Sarebbe una buona cosa. Al derby invece vuoto totale, se si vuole dare ulteriore visibilità alla protesta.

    • Per la protesta contro l’introduzione delle barriere e il divieto di tifo, perchè se impedisci ai tifosi di stare in balaustra, di sventolare bandiere e fare gruppo, stai impedendo di tifare. Io fino ad oggi non ho partecipato alla protesta, ma forse uno stadio vuoto per il derby sarebbe bello

  3. aaaaaaah Grande cucs…una cosa e’sicura: nelle trasferte,dalla Tv,si sentono solo i nostri – daje cucs,rientrate,cosi’a Gabrielli & C. gli prende un colpo.

  4. Mr the President non ci interessano i compromessi, è palese che siamo ospiti indesiderati.

    Come avrai visto a Empoli, c’è stato un settore che per 90 minuti ha sostenuto la squadra come sempre è stato fatto. Senza barriere, senza tornelli, parcheggiando a 200 metri dallo stadio e non a 3 km.

    Bandiere, cori, stendardi, pezze in balaustra.

    Cose impossibili da fare all’Olimpico.

    Yours,

    one fuckin’ idiot

    • @ pollici versi

      Qualcuno che ha spolliciato sarebbe così cortese da spiagarmi cosa ho scritto di male per meritare il giudizio negativo? Grazie !!!

  5. Ma daiiiiii…conta solo la Roma..la società ha solo subito l’imposizione delle autorità.. Annate a lavorare…Tifare non é un mestiere…

  6. E’ difficile per un presidente farsi sentire dalle autorità italiane.
    Se poi aggiungiamo che il presidente è americano e vive lì allora le cose si complicano!!!
    Se poi in Italia non vogliono la gente negli stadi allora questa è la giusta strada per far si che le persone stiano inchiodate davanti a dei monitor a guardarsi le partite.
    Confido nel buon senso e nella buona volontà di tutti!!!

  7. Questa protesta danneggia solo la ROMA e va benissimo alle istuzioni,blocchiamo il centro di Roma anche solo per qualche ora e pacificamente facciamo capire cosa vuole e chi e’il tifoso della ROMA.Vedrete come ascolteranno e se non basta qualche ora tutto il giorno sempre pacificamente e vedrete le barriere dove arrivano.Forza ROMA sempre e comunque

  8. Adesso questi appelli cominciano a sfiorare il ridicolo…ad 11 giornate dalla fine!
    Spalletti comincia a dubitare che “ci siano altri interessi” degli ultras e, parole sue, rimarrebbe con una roma da scudetto…..
    Pallotta insiste per far tornare gli idiots in curva…
    Totti, per la stampa e per i romani, è il primo problema da risolvere!
    Caro pallotta, ma non le viene in mente che i tifosi che vi hanno sostenuto fino ad oggi sul web, insultati e offesi dagli abbonati in curva, siano più meritevoli di questi ultimi a frequentare lo stadio a dei prezzi popolari?
    Mr president, non le sembra di primaria importanza blindare e dare tutto il supporto ad un ds che e’ contato più di lei e dei soldi dei suoi amici investitori, nella costruzione dell’attuale rosa giallorossa che circola fuori e dentro trigoria?
    Spero inoltre vivamente che le novità sullo stadio non si riferiscano ad un cambio di strategia(ristrutturazione del Flaminio o Olimpico).
    Vorrei che boniek, stasera, le faccia queste domande senza girarci troppo attorno, per testare se gli indizi, che provengono dalle dichiarazioni di spalletti e dai comportamenti di sabatini, siano solo coincidenze e non , ahimè, la prova di un dietrofront!

  9. CI vedo molta politica in tutto questo ……. LA ROMA è tutt altra cosa………
    svegliatevi ragazzi ….. state facendo il loro gioco … ci siete cascati con tutte le scarpe !!!!!!
    SI VA ALLO STADIO E SI TIFA SOLO LA ROMA

  10. Sarebbe bello ? e sarebbe ora,che la Sud si ripopolasse.
    E un po più di tolleranza verso questi ragazzi,il tifo e’ una componente essenziale del calcio,forse addirittura quella principale,giocare dentro un acquario ♒ e’ una schifezza,non proibiamo,il tifo,le bandiere e i cori,fanno parte del calcio e non hanno mai fatto male a nessuno.
    Pugno ✊ duro con i delinquenti e i preponenti da da stadio,ma rispetto e tutela per chi va li solo per tifare,con una sciarpa e una bandiera.

  11. Sotto ci può essere la politica o gli interessi personali ma la CURVA SUD mai avrebbe condiviso e mai dovrebbe condividere una presa di posizione o una protesta coi pigiamati.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome