Pjanic verso l’addio, ci pensa il Chelsea

51
1136

pjanic-esulta

CALCIOMERCATO AS ROMA – Miralem Pjanic e la Roma, a fine anno sarà addio. Ultimi mesi insieme, poi verranno prese in esame tutte le richieste. Lo riferisce con una certa convinzione il portale “Tuttomercatoweb.com“.

Al centrocampista bosniaco, prosegue il sito dedicato al calciomercato, ci pensa il Chelsea: contatti non ancora approfonditi, ma segnali di apprezzamento importanti. Soprattutto con Antonio Conte in arrivo sulla panchina dei Blues, che potrebbe inserire il giallorosso nella sua lista della spesa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Spero che i tifosi tornino in Sud”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / Le notizie del giorno sul mercato giallorosso

51 Commenti

  1. Un grande giocatore ma con ipotetici 40 milioni possiamo prendere giocatori utili al progetto Spallettiano
    Inoltre per il suo ruolo in circolazione ci sono diversi sostituti.
    L’unica pecca: perdere uno specialista su i calci di punizione.

    Comunque fino a quando l’affare è concluso non crederò a rumors di mercato resi mera iperbole da mangia inchiostro.

  2. Ma Pjanic ha un contratto fino al 2018.
    Fino a prova contraria è uno degli investimenti di lungo corso della roma americana, sono cinque anni che è qui.Perché dovrebbero volerlo vendere?

    Certo se il giocatore vuole andarsene è difficile trattenerlo contro la sua volontà, ma non credo che questa sia la volontà di Pjanic. Specie in un momento come questo.

    Sono le solite azioni di “disturbo” contro la Roma, per avvelenare il clima e spaccare la tifoseria.

    Ma noi non ci caschiamo.

    VERO?

    • Pjanic può andare via e De Rossi no? Ma parliamo di calcio o dI FANTACALCIO che chi mi è simpatico metto??

  3. Ogni giorno ci vendono un giocatore, certo è che è un vero peccato che la roma per rafforzare debba sempre vendere un giocatore tra i più bravi, detto questo se devo per forza sacrificare qualcuno meglio lui che manolas o il belga.

  4. Si vabbè, dopo Nainggolan e Manolas adesso anche Pjanic, a sto punto Abramovic si compra la Roma e facciamo prima. Quante scemenze. Criscitiello…..salutaci il “direttore”….. tre abbracci a testa. Molto fraterni……

  5. Pjanic, Salah, Manolas, Kevin e Radja sono intoccabili. Sugli altri possiamo anche ragionarci (ad esempio per 35 milioni porto io Florenzi a Barcellona). Se tutti gli anni si vendono i big non vinceremo mai e, che piaccia o meno, Pjanic statisticamente parlando sta facendo la migliore stagione da quando è arrivato e mi piacerebbe vederlo con la 10 sulle spalle prima o poi. Questo ragazzo merita più rispetto di quello che gli viene dato, visto che è qui da cinque anni, mai una polemica o una parola fuori luogo e da Garcia in poi sempre al centro del gioco che, stranamente, decolla quando il bosniaco é in forma. Mettiamoci pure che é il miglior specialista su calcio piazzato in Europa. Forza Miralem e forza Roma!

  6. La Roma deve capire cosa vuole fare sul mercato. Blindare i giocatori più forti potrebbe non essere sempre una grande idea. Vedi inter post triplete. Blindó con contratti faraonici gli eroi del triplete…é l’anno dopo? L inter sparí! Detto questo io sono il primo che dice che I NOSTRI GIOIELLI VANNO BLINDATI. Ma affinché loro vengano convinti a restare c’è davvero bisogno di creare una squadra in grado di poter combattere su tutti i fronti. Campionato, coppa Italia e CL (Se Dio vuole). Solo così potranno essere convinti a restare e dare il meglio senza cedere alle sirene delle grandi squadre! Daje Pallotta,Sabatini e Spalletti, noi crediamo FORTEMENTE IN VOI!!!

  7. Oggi è lunedì, quindi è il turno di Pjanic. Domani partente sarà Manolas, dopodomani Kevin, poi il ninja, poi Dzeko e così via, di settimana in settimana ma cambiando l’ordine. A breve ci saranno offerte anche per il barista che fa “er cappuccio giallo/rosso” e il giardiniere de trigoria che pota le siepi “a bocca de lupa” e infine la Sora Cesira punta de diamante del ristorante al Fulvio Bernardini. Penosi!

  8. Fortunatamente ha fatto molti go su punizione st anno e s è messo in mostra come nn mai da quando sta qua…
    Sarebbe una buona occasione x monetizzare su un giocatore che probabilmente il prox anno avrebbe problemi ad essere titolare con kevin Gerson naiggo e paredes…
    Ma scordatevi cifre roboanti. Visto che è andato in doppia cifra ce potremmo fa Max 20… Nn sarà’ mai un top player.

    • Purtroppo per te ragioni solo a simpatie o perche sei piu o meno volontariamente imboccato….o meglio “laziese mascarato”…..perche di calcio ne sai davvero nulla…..ma nulla vero eh!

    • Notizia di oggi….Pjanic migliore negli assist-man delle ultime tre (3!) stagioni in italia….
      ci capite davvero di calcio eh!

  9. Ao Nomecoso ma che sei quello che dice che Pianic vale 70 , florenzi 35 e skorupski e’ un grande portiere?
    Che te sei camuffato??
    Si si ce capisci te.. Se vede proprio che a calcio nn c hai mai giocato manco pe sbaio….
    Tanto lo vedrai fra 3 mesi quanto ce famo Co Pianic… Poi che fai? Camuffato a vita????
    Ma prova a fa er serio su…

    • Sei sfortunato…secondo commento…il primo due mesi fa….sempre su pjanic…rispondevo ad un tuo esimio collega di tastiera…pure lui estremo conoscitore di calcio….come te….espertoni veri eh!

  10. destabilizzatori di notizie ora che la ROMA gira e come gira spero che vi rimangiate il tutto ora c’è la viola questa è la vera notiziA

  11. E’ uno dei calciatori più forti del mondo,non c’è cifra che tenga,venderlo sarebbe una grande e grossa idiozia.
    Comunque penso,che se l’allenatore della Roma i prossimo anno sarà ancora âš“ Spalletti,Mire da trigoria non schioda.

  12. Tralasciando che dubito che la volonta’ del giocatore sia quella di andare via (ha pure portato il suo amico Dzeko), spero che il tesoretto si riesca a reperire dai vari esuberi che avremo, se proprio dovessimo fare un sacrificio per migliorare la squadra ben venga, io prima di dire che Gerson fara’ bene vorrei vederlo all’opera, si e’ gia’ dimostrato pessimo non accettando il prestito al frosinone.

  13. Ma perchè molti sono rassegnati e alcuni sono contenti del fatto che Pjanic possa partire? Non è che abbiamo così tanti campioni o giocatori sopra la media da poterci permettere quest’atteggiamento, lo stesso Paredes è un ottimo prospetto ma non è il Messia: non sappiamo ancora se possa fare il titolare in una squadra che lotta per lo Scudetto e gioca in Champions… lasciamolo crescere.
    Se teniamo Pjanic, l’anno prossimo 3 tra Pjanic, Nainggolan, Strootman, Paredes, Florenzi, De Rossi e Ucan saranno SEMPRE in campo. La rosa di una squadra fa la differenza quando è lunga se si punta al vertice…

    Ma sono tranquillo perchè queste valutazioni le farà Spalletti che fin qua ha fatto miracoli su miracoli.
    Il dubbio tattico su Pjanic mi rimane, ma la qualità è altissima. Che siamo matti oh…

  14. Lo sapete perché le marionette non hanno mai potuto vedere Pjanic?
    Perché loro pensano,imbeccati o imboccati dal loro guru,che Pjanic tolga il posto a Totti.
    Loro pensano che se non ci fosse Pjanic giocherebbe Totti ah ah rassegnatevi ha 40 anni ha fatto il tempo suo
    Questa oramai e’ la Roma di Miralem Pjanic come e’ giusto che sia.

  15. Pjanic ha 25 anni, l’età in cui un centrocampista decolla definitivamente. Sarebbe delittuoso venderlo proprio adesso che è maturato. Fosse per me non lo darei assolutamente via e, al contrario, gli cucirei la squadra addosso, dandogli anche la fascia e promuovendolo leader (in attesa di Strootman).

  16. Frange’…
    La Roma nu li po e nu li vo tene’ 7 centrocampisti.
    Nun ce lo consente il budget, la politica societaria, l incognita Champions , er braccino corto de Pallotta.
    Poi in mezzo a quei 7 ce stanno i 6 de De Rossi…. Ucan costa tanto va valorizzato, e pure Gerson…. che l ‘amo spesi a fa 30/33, pe falli marci’ in panca?
    Anche Pianic nn guadagna poco….
    Insomma nn e’ che voio insiste ma fatteli du conti… tocca venne…. possibilmente venne bene.
    Anche perche’ pe sistema’ la retroguardia servono sordi, e pe paga’ le pendenze pure…
    Dicobbene?

    • Pure commercialista eh….te sei fatto du conti….ma fatte du coretti della Roma ogni tanto noo? fa il tifoso..non è meglio? se no davvero me viene il sospetto….

    • A’ zì… Sarei anche d’accordo con te, ma mi pare che abbiamo sofferto e molto per la mancanza di sostituti e panchinari degni per tutta la stagione fino al mercato di gennaio.
      Anche se mi ci metto d’impegno, non la vedo tutta questa d’abbondanza e questo esercito di ottimi giocatori. Lasciamo la rosa un po’ lunga che è meglio…

      Florenzi magari farà il terzino destro alternandosi a Nura, De Rossi gioca anche in mezzo in difesa.
      Paredes è giovane e può fare la riserva a Strootman, Nainggolan e Pjanic.

      Non dico di avere 20 centrocampisti ma solo i cambi necessari che sappiano giocare al pallone…

  17. Sei sfortunato zi….secondo commento…il primo due mesi fa….sempre su pjanic…rispondevo ad un tuo esimio collega di tastiera….anche lui gran esperto di calcio…come te…espertoni veri eh!
    P.S. il terzo e quarto commento li trovi oggi sulla rassegna radio….

  18. Per come la vedo io….pjanic è un signor giocatore….lo state sempre a criticare….voi giovani gojardi….che de partite né avete viste 10 in Tutta la vita ….ma soprattutto uno come lui non è che se ne siano visti tanti con la casacca giallorossa …..chi lo critica non è della Roma……anvidiosi

  19. Io e’ una vita che tifo Roma ma un giocatore che ogniqualvolta c’è una punizione mi entusiasma così non,me lo ricordo.
    Uno con un piede così fatato,che tira le punizioni come fossero rigori,e’ difficile da trovare e’ merce rarissima.
    Basterebbe cucirgli addosso una squadra forte e lui con le sue punizioni gol,potrebbe essere il valore aggiunto per vincere lo scudetto a spasso.
    Secondo me abbiamo un fuoriclasse assoluto e purtroppo,non ce ne rendiamo conto,presi come siamo a vedere le cose,come ci dicono i signori che parlano alle radio.
    I formatori delle opinioni altrui,veri padroni del calcio romano.

    • Sulle punizioni e’ tra i piu’ forti al mondo so daccordo, MA FERMETE… a parte quei 3 secondi che tira la punizione e’ uno qualsiasi in campo che spesso sbaglia l ‘appoggio, che nn filtra niente, che sparisce le mezz’ore, che negli scontri al vertice e’ timido… .
      Un fuoriclasse secondo me e’ un altra cosa…. CristianoRonaldo l hai visto? Tira le punizioni come Pianic, viene a Roma co un Real “cosi’ cosi'” e in trasferta, contro una squadra forte che sta a fa una bella partita e sta gasata a 1000, te se beve er terzino, te segna, e t’ammazza l avversario. QUESTO E’ UN CAMPIONE
      Tu me parli delle punizioni io del calciatore in generale, che nun e’, E NUN PO ESSE, una punizione ogni 2 partite.

  20. A me invece me dispiace perche’ vedo tanta gente che punta sui cavalli sbaiati…

    Continuamose a tene’ l eterno incompiuto in campo, e continuamo a nn vince niente …..

    Io ce credo che chi stravede i Pianic sta in buonafede, non penso che ubrr e altri so de la Lazio, ce mancherebbe.

    X me i giocatori vincenti so altri, nn davero Pianic che e’ forte solo co le squadrette e sparisce nei big match, sempre…sempre….

    State li a di “ma quanto e’ forte Pianic, ma quanto semo fortunati co Pianic…..” e so 5 anni che piamo solo schiaffi a destra e a manca cor vostro Pianic…..

    Ma ve li ricordate i Conti, i Pruzzo, i Diba, i Falcao , i Voeller ? Ma me li volete mette co Pianic????

    Saro’ io che nn sopporto piu’ i giocatori che sculettano dai tempi de Giannini…mbo…..

    • Beh dopo questa…la solita stupidaggine dei big match….quando basta guardare le partite dove segna ho fà assist-gol e ti accorgeresti che è falso…..sarà ma sembri imboccato….ciai na fissa con pjanic….mi sembra evidente….
      P.S. quoto Gio ed Amedeo che ti hanno illustrato meglio di me la verità..

  21. Io invece penso che te a colazione te cibi,de pane e marionetta.
    Baldissoni ve l’aveva detto,spegnere la radio, accendere il cervello .
    Vedrai che poi ragioni meglio.

  22. Ma poi che paragoni fai,Pjanic,con Conti,con Pruzzo,con Voller,ma che significa ? Almeno paragona i calciatori,che giocano bello stesso ruolo.
    Ma tu dimmi una cosa,hai mai visto nella Roma uno che segna le punizioni in quel modo come Miralem ?
    Totti ha mai segnato su punizione alla Miralem ? Te lo dico io no,ha segnato quasi sempre di potenza.
    Guarda che per tirare come tira Miralem,ci vuole un piede da pallone d’oro e tu invece dici che e’ un giocatore che sculetta e gli dal del Giannini?
    Ma che stai a di,ma ripijate.

  23. Cristiano Ronaldo ti ha ammazzato perché Florenzi ha sbagliato ? grossolanamente e gli ha regalato la giocata vincente.
    Fino a quel momento il fuoriclasse Cristiano Ronaldo aveva dimostrato poco e niente.

  24. ……a fine anno sarà addio. Lo riferisce con una certa convinzione il portale “Tuttomercatoweb.com“……contatti non ancora approfonditi, ma segnali di apprezzamento importanti…..

    ma fatece pace cor cervello!!!

  25. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome