A Mosca assalto dei tifosi russi ai romanisti. Poi la reazione… (VIDEO)

11
714

AS ROMA NEWS – Due ore prima della gara di Champions League un gruppetto di tifosi russi, per vendicare gli incidenti dell’andata fuori dall’Olimpico, ha assaltato un hotel che ospitava un gruppo di tifosi romanisti pronti a spostarsi verso lo stadio per seguire il match di Champions League.

Nel video si vedono arrivare i russi fuori dall’albergo Agios-otel’ Na Kurskoy, aprire la porta e lanciare degli oggetti all’interno verso una persona sulla porta. A quel punto la reazione dei romanisti che rispondono all’assalto, escono dall’hotel e passano al contrattacco.

Durante la rissa i tifosi del Cska avrebbero usato del gas urticante. Più di qualcuno dei partecipanti sarebbe rimasto contuso ma non si hanno notizie di feriti curati in ospedale. Altre scaramucce si sono verificate allo stadio, senza gravi conseguenze. Un romanista minorenne risulta essere stato fermato per uso di fumogeni.

GUARDA IL VIDEO DELL’ASSALTO

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCska Mosca-Roma 1-2, le pagelle dei quotidiani: Pellegrini sempre più leader. Kluivert, che classe. Santon, un errore che pesa
Articolo successivoAlisson, piovono critiche su Instagram: “E’ Karius con la barba”. E lui toglie la voce ai suoi follower

11 Commenti

    • e che c’entra la curva sud? quello è un hotel, mica uno stadio.

      non è che sto avanti curva sud è un grido di guerra che nulla ha che vedere col calcio?

      mi sa che molta di questa bella gente va lì solo per menar le mani e a poco le importa della partita.

      che schifo.

      e fanno pure vedere il video come fosse un trofeo da esibire.

      questo non fa che inasprire ulteriormente tutto ciò che gira attorno al calcio e che non dovrebbe esistere, e che danneggia in primis la Roma, poi il calcio in generale.

      Questo è il motivo per cui una famiglia se ne guarda bene da fare una trasferta, è più rischioso che viaggiare nello Yemen.

  1. La domanda sorge spontanea, come mai non se ne parla in TV e sui giornali? E aprirà un inchiesta l’Uefa? Ai posteriori l’ardua sentenza

    • Primo ne parlano praticamente tutti i giornali, basta guardare, ignoranza non perdonabile per chi tira fuori certe idee. Secondo chi semina vento raccoglie tempesta: tifosi della Roma assaltano e accoltellano tifosi russi a Roma (il ministro degli interni da degli ubriachi ai poracci che si sono fatti male sulla scala mobile) e qualcuno ancora fa il poverino tirando fuori le solite manie del complotto contro la Roma, roba da manicomio. Tutto pur di giustificare la gente che ancora stravede per fare la guerra, con una scusa o con l’altra.

    • P.s. la uefabcerto chebse ne interesserà, come sempre, ma tu non lo saprai perchè non ti interessa. Perchè, oh, c’è un complotto contro la Roma, sveglia, un complotto contro internazionale contro il tifo della Roma che è il migliore del mondo.

    • “Ai posteriORI l’ardua sentenza”?!?!?!

      Sarà “ardua”… e PUZZOLENTE, se emessa dai “posteri-ORI”!!!

      Buahahahaahahahahahahahaha…

      Lupetto ha proprio ragione su tutto quando polemizza con te.

      E io aggiungo: non sai neanche copiare su internet.

    • A zeno’, oggi te sei beccato un solo pollice alto, o è il tuo o è de un laziale… stai facendo progressi…

  2. La roma vince ed ottavi ad un.passo !!! Il massimo della goduria però è stata a Torino. Insulti a mourinho tutta la partita ed al 90esimo su autogol di quel bonucci che conosciamo bene…mourinho mette la mano vicino l’orecchio e si gira verso la curva della juve….1-2 m.united. Ma come godooooooooo !!!! Come godooooooooo!!! Esiste un Dio pagano allora!!!! Godoooooooo

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome