NOTIZIE ROMA CALCIO – Col Viktoria Plzen non conta il risultato, ma conta comunque vincere. La Roma è chiamata a reagire nella partita più inutile della stagione, in un girone di Champions già scritto e in cui ha fatto il suo. Di Francesco farà turnover per far riposare i più stanchi, darà spazio alle seconde linee, ai baby che scalpitano per giocare e agli infortunati di lungo corso che hanno bisogno di minuti per tornare in forma.
Schick non sembra avere alternative a meno che il tecnico si inventi un finto centravanti, come ieri a gara in corso: è toccato a Pastore, uno di quelli che deve riprendere confidenza col campo, al pari di Perotti. Si candidano per una maglia anche Luca Pellegrini, che può dare il cambio a Kolarov, Jesus e Marcano al centro, Santon a destra visto che Karsdorp non è ancora al meglio.
Oggi alle 10.45 la ripresa, ma non dovrebbe recuperare nessuno per mercoledì. A centrocampo è difficile trovare un piano B, il classe 2001 Riccardi potrebbe essere un bel rischio da correre.
(Il Tempo, E. Menghi)


Non ce ne frega nca**o del victoria plzen!!!
Fate una conferenza! SPIEGATECE CHE STATE A FA E CHE VOLETE FA!
Puntate una volta per tutte il dito contro sti menomati strapagati giocatori e metteteli davanti ai VIDEO dello scempio perpetrato e poi chi non corre fino a schiattare in campo, sostituito e poi .. in TRIBUNA!
Di Francesco DEVE rimanere comanda LA SOCIETÀ!
Altrimebti fra un annetto stamo punto a capo!
#AsRoma4ever
Vorrei vedere Celar,al posto di Schick,e Riccardi.Se non li prova in queste partite,quando?
Non rappresentate più i colori di questa città, ve rimangono solo quei quattro psicopatici del sito, che tra l’altro neanche ve tifano….loro tifano solo Pallotta! La Nostra Fede non va tradita MERCENARI….MERCENARI!
I Sanculotti c’hanno paura che se Riccardi gioca,poi non esce più…
PASTORE ……CHI? Mo è arrivato Modric……a togliere le castagne dal fuoco.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.