A sinistra c’è pure Seck. E Palmieri spera ancora…

3
569

seck1

AS ROMA NEWS – E poi ci sono quelli che aspettano. Prendi Emerson Palmieri: il brasiliano è tornato al Santos per fine prestito, la Roma non eserciterà il riscatto da 3,5 milioni di euro fissato un anno fa. Ma potrebbe comunque tornare a Trigoria, perché il club giallorosso ha intenzione di rinegoziare un nuovo prestito con il Santos a luglio.

Emerson ha chiuso la stagione in crescendo con il gol a Milan ed è stato molto apprezzato da Spalletti, al contrario di quanto successo nella prima parte della stagione con Rudi Garcia. [adrotate banner=”17″]

L’allenatore toscano ritiene possa essere un ricambio anche sull’esterno offensivo, un jolly utile in una rosa. In quella fascia però si rischia l’overbooking: Mario Rui è bloccato, si spera ancora per il ritorno di Digne, dalla Lazio è arrivato il giovane Seck (sul quale Sabatini crede moltissimo) e lo stesso Emerson ha ancora qualche carta da giocarsi. L’ora delle scelte si avvicina.

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDigne e Szczesny: sì o no? La Roma lancia l’assalto
Articolo successivoGentile: “Pjanic alla Juve? Romanisti giustamente incaz*ati neri…”

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome