A Trigoria anche l’altro…Gervinho!

0
548

kalou

CALCIOMERCATO ROMA (CORSPORT) – Invece di spendere una ventina di milioni o poco meno tutti insieme e tutti per un solo giocatore, la Roma preferirebbe suddividere le risorse in diversi rivoli. In maniera da soddisfare più di un’esigenza, a cominciare da quella di ingaggiare due difensori laterali. Per ora, però, Walter Sabatini sta stringendo le reti su Salomon Kalou:  della Costa d’Avorio, gioca nel Lilla. Nell’ultima stagione non si è perso una partita nel campionato francese, ha segnato 16 gol e ha servito 5 assist. Come Gervinho può giocare a destra e a sinistra e ancora più di Gervinho come punta centrale. Ha 28 anni e dunque è modellato e levigato per disputare la Champions League, non costa più di 8 milioni.

Sabatini per stare tranquillo ha già bloccato il camerunese Eric Maxim Choupo-Moting, come alternativa o come pedina di scambio. C’è movimento intorno a Mattia Destro: che società come Wolfsburg o Atletico Madrid siano interessate all’attaccante della Roma non è una bugia. Solo che il direttore sportivo della società giallorossa, Walter Sabatini, sa perfettamente che il guadagno realizzato con l’eventuale cessione di Destro non basterebbe neppure a portare a Trigoria l’ombra di un attaccante in grado di segnare 13 gol in 19 partite.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldissoni: “Nessuna cessione eccellente in programma”
Articolo successivoIl Wolfsburg alza l’offerta: 35 milioni per Destro. Ma c’è il no del giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome