A volte ritornano: la “A” sogna Jovetic ed Eto’o

0
587

eto'o

ALTRE NOTIZIE (Tmw.com) – L’usato sicuro è la soluzione che prende sempre più piede in Serie A. Talenti che vengono lanciati e valorizzati nel nostro campionato, che prendono altre vie a suon di milioni, salvo poi ritornare. In estate fu la volta di Pablo Osvaldo e Patrice Evra, questa volta può essere l’occasione per Stevan Jovetic e Samuel Eto’o.

Il primo è obiettivo già da anni della Juventus, che ci aveva provato già l’anno scorso, salvo trovare il muro della Fiorentina, poco disposta a trattare con un club rivale. Meglio le (tante) sterline del Manchester City. La stagione del montenegrino, almeno quella scorsa, non è stata all’altezza delle aspettative tra problemi fisici e di ambientamento. La musica sarebbe cambiata in questo campionato, peccato che i citizens siano pronti a spendere una fortuna per Wilfried Bony, portando il parco attaccanti a cinque uomini e il Fair Play Finanziario da sistemare. E con Dzeko che non trova acquirenti ecco che il montenegrino potrebbe essere il sacrificabile. Magari accontentandosi di non ricevere subito i 25 milioni di sterline richiesti.

Diverso il discorso di Samuel Eto’o che tornerebbe in Italia dopo un giro molto più lungo e anche più ricco. Dalla cascata di milioni dell’Anzhi al Chelsea con addio velenoso con José Mourinho, fino alla parentesi all’Everton. Il camerunese non è più la macchina da gol dei bei tempi e i Toffees se ne libererebbero senza troppi problemi, visto che in casa hanno Lukaku. Resta lo scoglio ingaggio ma filtra ottimismo, tanto che lo stesso agente si è esposto. E non è cosa da poco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti salvato, ma le prossime foto saranno da ”giallo”
Articolo successivoJovetic, la Juve insiste. E la Roma…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome