AAA Cercasi primo gol di Nainggolan in Champions

1
578

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Diciamo la verità, Radja Nainggolan non sembra essere tipo da astinenze o digiuni. Eppure, paradossalmente, proprio questa Quaresima potrebbe essere l’occasione opportuna perché il centrocampista della Roma cancelli un inquietante «zero» in carriera. Nainggolan, infatti, in 21 partite disputate in Champions League non è ancora mai riuscito a fare un gol; abitudine invece che in campionato gli riesce bene (anche se in questa stagione con meno frequenza rispetto a quella passata). Inutile dire che quella di stasera a Kharkiv contro lo Shakhtar Donetsk sarebbe il momento migliore per festeggiare, insieme alla pattuglia di eroici tifosi giunti a sfidare il gelo ucraino.

TRECENTO – Saranno circa in trecento, infatti, i tifosi della Roma che stasera saranno sugli spalti dello stadio del Metalist, pronti a scaldarsi per le evoluzioni giallorosse. Nainggolan è tra i maggiori indiziati ad accendere il fuoco, anche perché nella ritrovata posizione di trequartista sembra rendere meglio sia lui che tutta la squadra. E chissà che Radja stasera non riesca a sbloccarsi in Champions League.

(Gazzetta dello Sport, M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUnder ci sarà, Florenzi è in dubbio
Articolo successivoLa Roma sogna in grande

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome