NOTIZIE AS ROMA – Nonostante più di qualcuno abbia gradito poco, per usare un eufemismo, che tra i protagonisti del video della campagna abbonamenti ci fosse Radja Nainggolan, i romanisti hanno sposato in pieno lo slogan «Io ci sono».
Circa il 70%, in questa prima fase della vendita, ha rinnovato la tessera, il che significa che su 21mila rinnovi possibili ne sono stati sottoscritti quasi 14mila.
La speranza della società giallorossa è di arrivare a quota 25mila e l’arrivo di Pastore può, almeno in parte, far mettere da parte l’addio alla squadra di Radja Nainggolan.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma davvero rinnovate l’abbonamento?????Io quest’anno rinuncio…
Non metto in discussione le tue scelte, non mi permetterei, ma non rinnovi perché non c’è Nainggolan? Dai, abbiamo passato epoche peggiori 😉
Mi spiace x te, non sai cosa ti perdi
Rinuncia pure… Non sentiremo la tua mancanza!
Si davvero huston, perché la roma è magica e noi ci saremo sempre!
Caro Houston hai un problema, tu e altri come te non siete tifosi della Roma, ma tifosi di Nainggolan Totti Dzeko DeRossi, in breve dei GIOCATORI che giocano a Roma. SE foste veri tifosi, e amaste la Roma davvero rinnovereste l abbonamento a occhi chiusi, ma vista la vostra incoerenza non se ne fa niente.
Abbiate la decenza di ammetterlo almeno.
non si puo leggere Totti e Nainggolan nella stessa frase. Totti e stato la Roma, non un giocatore normale. Due anni fa la Roma di nainggolan per andare in champions ha avuto bisogno delle prodezze del vecchio Totti.
da sempre si tifa la squadra io ero abbonato ai tempi della Rometta che faceva
il 90% dei punti in casa e se salvava all’ultima giornata….nella bolgia dell’Olimpico….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.