Abbonamenti, Curva Sud esaurita in un’ora

16
913

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è grande voglia di Roma. Dopo i 17500 rinnovi nella fase di prelazione, la Curva Sud è andata esaurito in poco più di un’ora dall’inizio della vendita libera, partita alle ore 12 di questo pomeriggio.

Lunghe code ai Roma Store ci sono state da questa mattina, con i tifosi del settore più caldo in fila per acquistare un abbonamento. La campagna 2018-2019 è iniziata sotto i migliori auspici, la Roma spera di superare i numeri dell’anno scorso.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PAGLIA: “Non c’è nessun mistero Ziyech, ecco come stanno le cose”, RENGA: “Troppi doppioni, vogliono fare tre squadre di attaccanti?”, TRANI: “La Roma ha 4 terzini destri ma non sa se ha un titolare”, PRUZZO: “Tutto questo scetticismo è ingiustificato”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ipotesi Sommer e Schmeichel se parte Alisson

16 Commenti

    • si si,

      che arivamo settimi pure stavolta,

      che smantellamo la squadra pure stavolta,

      e io non m’abbono (a che curva e soprattutto di quale squadra poi non se sa)

      nella speranza che qualche mente debole li segua.

      tutta gente che ha preso proprio sul serio il “butterfly effect”, davvero pensano di innescare un tornado ad un agitar delle loro ascelle.

      Meno male che i VERI tifosi della Roma credono un po’ di più in questa squadra e dirigenza delle marionette che si spacciano per tifosi.

  1. Ma come? Non era ormai galoppante (oltre la demenza senile diffusa) la disaffezione, disperazione, afflizione, angoscia, angustia e tormento del tifoso e degli ultras?

    • io sto in crisi di astinenza. latina e Frosinone? ce vado col vespone. daje roma sei l’amore mio

  2. Ma strano strano strano… io ero sicuro che eravamo solo noi 4 cesarones sfigatos di questo sito ad avere ancora entusiasmo e fiducia…. mah mah mah… li avrà comprati tutti Baldissono forse?

  3. La Roma sta costruendo una grandissima squadra seguendo una logica Europea (e vincente). In questo Monchi, più freddo e lucido rispetto a noi tifosi passionari e spesso legati più ai ricordi e ai giocatori che alla realtà, sta facendo un lavoro da gran maestro, rinforzando sicuramente la squadra in ogni reparto. Da parte mia ho una gran voglia di vedere tutti questi giocatori in campo, vedo giocatori molto tecnici e con meno piedi amari del solito. Sono fiducioso, sono voglioso, quest’anno, dopo tanti anni, mi faccio l’abbonamento…..TUTTI A FARSI L’ABBONAMENTOOOOOOO !!!!!! RIEMPIAMO L’OLIMPICO COME I VECCHI TEMPI !!!!!

  4. Su questo non c’erano dubbi, però sul modo di tifare qualcosa è da rivedere. Anche il tifo deve essere organizzato e condotto per mano. I distinti sembrano un corpo a se, sì o no una due bandiere. Parere personale creare un settore dove una volta c’era la Tevere non numerata mantenendo lo stesso prezzo e trasferirli lì. Lasciare i Distinti per chi vuole abbonarsi o andare a vedere la partita come Curva. Insomma tornare ai vecchi tempi, quando la Sud andava dalla Tevere alla Monte Mario e 22.000 persone cantavano e tifavano per 90°. Venivano da fuori per vederci…

  5. ma quelli che te dicono di non fare l’abbonamento sono quelli che allo stadio non ci vanno quasi mai e quelli che prima avevano qualche biglietto gratis.

  6. presidenti, calciatori, tifosi prezzolati, tutti passano. la ROMA è la ROMA, non ha prezzo, è qualcosa di unico e irripetibile, tifarla è un onore. ti amo

  7. Per Adelmo e i suoi Sorapis. Secondo me la spiegazione è molto più semplice. I boccaloni sono effettivamente una minoranza ma non sono gli unici che vanno allo stadio.

    La teoria sembrerebbe confermata dal fatto che Pallotta, aka jimmi er fenomeno, è stato fischiato anche pesantemente in passato (non da me, sia chiaro, ma è successo), e non penso fossero pallottaboys o laziali infiltrati.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome