NOTIZIE AS ROMA – Li illudeva promettendo loro una carriera stellare nelle loro squadre del cuore e invece li molestava, conquistando prima la loro fiducia con l’inganno e poi tentando approcci prima o dopo gli allenamenti. Scandalo nel mondo del calcio minorile. È stato arrestato ieri un procuratore di baby giocatori fuori dal centro sportivo dell’As Roma a Trigoria. A fermare l’uomo, classe 1966, gli agenti di polizia della IV sezione della Squadra Mobile, diretti da Pamela Franconieri, che lo hanno colto in flagranza di reato poco distante dal centro di allenamento del club giallorosso, mentre molestava una giovane promessa.
L’ARRESTO – La vittima trovata con lui, infatti, è un baby talento della Roma. Ieri pomeriggio il procuratore, molto conosciuto negli ambienti legati al talent scouting calcistico, era con il ragazzino in auto, pochi minuti prima del fischio di inizio degli allenamenti pomeridiani. Gli agenti della Mobile, che lo seguivano da tempo, lo hanno trovato così: mentre provava a molestare il ragazzino che purtroppo non sarebbe l’unico finito nella sua ragnatela.
Almeno altri due minori secondo le indagini condotte nelle ultime settimane dalla Mobile, coordinate dal sostituto procuratore Maria Gabriella Fazi e partite dopo la denuncia per molestie sporta da una famiglia, sarebbero caduti nella sua trappola. L’uomo da diversi anni si occupa di scovare in giro per l’Italia i futuri campioni del calcio, trovandoli tra le piccole e grandi società sportive, nelle scuole e finanche nelle parrocchie. Le famiglie, vedendo in quest’uomo una speranza, gli avevano affidato i propri figli. Quando lo hanno arrestato, il 53enne non ha detto nulla, gli agenti lo hanno condotto nel carcere di Regina Coeli e ora dovrà rispondere dell’accusa di abusi sessuali nei confronti di minore.
LE ALTRE VITTIME – Ma l’inchiesta potrebbe allargarsi ancora e contare un numero di vittime superiore alle 3 accertate finora. Inquietante il suo modus operandi. L’uomo dall’aspetto rassicurante e sempre pronto alla battuta, ingannava i ragazzini promettendo loro carriere folgoranti nelle principali squadre di calcio italiane: «Tu sei perfetto per il ruolo di attaccante, vedrai che se ti impegni ci riusciamo», o ancora: «No, non sei per la difesa, tu vali molto di più come mediano».
Queste le frasi che più di altre ripeteva alle sue vittime con lo scopo di plagiarle. Poi, una volta conquistata la loro fiducia e quella dei genitori, iniziava a sfiorarli e a palpeggiarli sfruttando quasi sempre in auto gli attimi precedenti alle partite o agli allenamenti. Il minore che ieri è stato trovato con l’uomo dovrà ora essere ascoltato in audizione protetta così come gli altri due ragazzini.
(Il Messaggero, C. Mozetti – G. Scarpa)


Negli ambienti del calcio minorile,e anche di altri sport,questi vermi depravati ci hanno sempre sguazzato,carpendo la fiducia delle famiglie e dei loro ragazzi..Questi
incalliti pedofili,vanno messi in cella, e vanno buttate le chiavi,in modo che non posano piu’ nuocere al prossimo!
Tagliategli il pisello
Castriamolo fisicamente!
In cella a vita con 4 marocchini avvelenati!!!
La fiamma ossidrica….una sola fiammata dritta dritta..
Son d’accordo Però il guaio sai qual’è che una volta castrati, questi diventino serial Killer
E non dico fesserie In quanto vi son fatti di cronoca che lo dimostrano
Nò, questi per me andrebbero carcerati a vita o internati in strutture adeguate
Devono essere messi in condizioni di non nuocere piu’ a nessuno!
Specialmente quelli irrecuperabili
E’ l’unica soluzione!
Mi viene da pensare quanti ragazzini, questo maledetto porco, ha distrutto psicologicamente negli anni.
Magari, oggi, non sono più nemmeno ragazzini.
Spero non escano nomi, perché verrebbe distrutta la loro vita.
Per i resto, dentro e buttare la chiave, poi ci penseranno gli altri.
Immaginavo che non mi avrebbero pubblicato il commento precedente. Troppo pesante
Una cosa è sicura se vi è una razza che odio a morte è questa!
Esseri immondi, che rovinano giovani vite unicamente per tornaconto personale Gente che prima dovrebbe essere lasciata in mano ai genitori, dopodichè non dovrebbero mai piu’ rivedere la luce del sole. E’ un crimine orrendo Per me assai peggiore dell’ omicidio Perchè: Quando si violenta un bambino, si uccide il nostro futuro E non esagero
In quanto purtroppo è palesemente dimostrato che chi dà giovane è vittima di “abusi sessuali”, se non è fortemente supportato a livello psicologicio, diventa a sua volta carnefice
Di Conseguenza: I Pedofili: Vanno estinti!
Nefandezza assoluta!
Al carcere tra i delinquenti comuni tanto per cominciare .che gli faranno quello che voleva fare lui a quelle povere creature..poi amputazione del membro …deve mori per quanto mi riguarda
Approfittarsi così di piccoli uomini…. Che SCHIFO !!! Carcere a vita, ma non quelli italiani dove si fa la bella vita ma in quelli americani, là andrebbero mandati questi luridi zozzi infami
Che schifo veramente però I genitori dovrebbero essere più attenti i figli non si affidano a nessuno
Che schifo…
Gran pezzo di m…..
Non solo nello sport…. Anche nella moda… Nello spettacolo…. Anche nei lavori….
Che caz#### di società e stata creata…. Violenta malata pericolosa….
Non c’è più rispetto valore per la vita
Dio santo se penso che anch’io ho un figlio di 8 anni che frequenta la scuola calcio rabbrividisco. Le pene una volta stabilite devono essere più che severe. Vai a segnare indelebilmente un ragazzino per tutta la vita brutto figlio di pu@@ana! Parliamo parliamo e parliamo sempre coi nostri ragazzi fino a sembrare dei rompico@@ioni
Audi 2010,questi se li metti in cella con 4 marocchini ,li inviti a nozze.Metterli in cella con genitori avvelenati,muniti di randelli nodosi,forse sarebbe un’altra cosa!
Che essere schifoso. Mi viene in mente una scena del pianeta delle scimmie, il primo, quello con Charlton Heston, il più bello, il film ovvio…gli umani provenienti dal passato, che parlavano a differenza di quelli del futuro, cacciati e schiavizzati dalle scimmie, venivano lobotomizzati… Ecco! A un essere del genere, più che la castrazione chimica o fisica, la farei una bella lobotomia…
Beh, due chiacchiere amichevoli col tizio me le farei sicuramente e molto volentieri, gli spiegherei che dopo, non c’è niente.
Schifoso uomo di merd*da….
Tranquilli ce pensano a mamma Regina a sistemarlo per le feste….
Ho un rimedio medioevale per il tuo… (cit. Pulp Fiction)
Fate i nomi de sto pezzi de m…
Devono essere sputtanati
Molestare un bambino o una bambina significa traumatizzatli per sempre… Certe cose non si dimenticano. Chi rovina una vita per sempre non deve continuare a vivere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.