NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma è sbarcata nel calcio femminile. Pallotta ha trovato un accordo per acquistare la Res Roma, che l’anno prossimo militerà in Serie A. La Res, quindi, nella prossima stagione cambierà nome in Roma e vestirà i colori e i simboli della squadra maschile.
L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. Contattato Fabio Melillo come allenatore della Primavera e Betty Bavagnoli, ex vice di Carolina Morace, come guida della prima squadra. Le partite delle calciatrici giallorosse si giocheranno al Tre Fontane.
(Leggo, F. Balzani)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bella notizia, ora bisognerebbe fare un pensierino anche alla Virtus di basket che negli ultimi anni sta attraversando un periodo di crisi societaria con Toti deciso a mollare.
Povera Res Roma. Non vincerà una ceppa manco il calcio femminile
La RES Roma non ha mai vinto una ceppa, anzi in questi anni si è salvata dalla retrocessione quasi sempre all’ultimo, quindi almeno con Pallotta dovrebbe restare tranquilla nella categoria.
E tu sei il solito antipallottiano del ca**o.
ottima notizia godo come un riccio , valutate anche la parte femminile del ns calcio o meglio dello sport romano ,mi auguro una resurrezione del basket, pallavolo , rugby pallamano, hokey su prato (in passato contendevamo com l’amsicora cagliri il titolo nazionale,il ritorno della pallanuoto ,del baseball footbal amerikano ecc. il nuoto romano ) sto’ a sogna in una rinascita romana nello sport dopo anni ,di decadenza spero che il business si estenda anche su questi altri sport per una rinascita completa dello sport a ROMA si è partiti dal calcio maschile ,poi quello femminile ma anche di tutti gli altri settori ,non dimentico sport nobili come la boxe o le arti marziali con le loro società ai margini della sopravvivenza , perdonatemi me so allargato
questa notizia mi fa molto ma molto piacere. Bella iniziativa, sono sempre più orgoglioso di essere ROMANO e R O M A N I S T A .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.