Acquisti low cost per Monchi che confessa: “Ho sbagliato”

63
888

ULTIME AS ROMA – Da Dubai alle Maldive, dalla Turchia all’Argentina: si godono la loro settimana di vacanza, i giocatori della Roma, mentre i tifosi sognano che questo gennaio possa regalare qualche nuovo giocatore. “I tifosi della Roma hanno ragione, più degli altri, perché quando uno tifa una squadra come quella giallorossa, bisogna vincere qualcosa”. Parole e musica di Monchi, bersaglio mobile della critica di questo periodo, consapevole che il malcontento nei suoi confronti abbia un fondamento.

“Tutti si aspettano che prenda 3-4 giocatori – ammette il ds spagnolo a Sky – invece per me il mercato di gennaio non cambia tanto una squadra, è per sistemare piccole cose. Se bisognasse fare 4-5 acquisti, vorrebbe dire che qualcosa si è sbagliato in estate. Siamo in 16 a lavorare sui giocatori da prendere, le mie idee devono combaciare con quelle dell’allenatore viceversa”.

Quindi nessuna finestra di riparazione stravolgente, solamente la sostituzione di giocatori che partiranno. Vedi Coric, Marcano e Karsdorp. Verranno presi un centrocampista e un difensore. “Penso che i bilanci si facciano a fine stagione, ma è vero, qualcosa ho sbagliato, ammette con onestà Monchi.

Gli obiettivi tra i quali ci si muove? Per il centrocampista i nomi possibili sono quelli di Julian Weigl (Borussia Dortmund), Diadie Samassekou (Salisburgo) e il belga Leander Dendoncker (Wolverhampton). In attesa di qualche new entry, continua a lavorare in questi giorni di vacanza, De Rossi, rimasto nella capitale per curarsi.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato, Vigorelli: “Roma e Milan le più attive. Il messicano Herrera? Piace tanto…”
Articolo successivoMonchi adesso punta Dendoncker. Dall’Inghilterra altre voci su Young

63 Commenti

  1. Pallotta, Monchi pagate l’acconto ora, per non perdere Mancini dell’Atalanta a giugno, perché potrebbe essere il nuovo Bonucci, anche se è strano che la juve non l’abbia già bloccato…

  2. Ľ unico errore è Pastore.
    Gli altri saranno rivenduti a cifre soddisfacenti.

    A giugno serviranno un regista, un attaccante e tre difensori centrali.

    In estate bisognerà monetizzare le cessioni di Under, Manolas e Dzeko.

    La ricostruzione va completata

    • Caro Lando Milone condivido quasi in toto il suo post . In estate sicuramente verra’ eseguita da Monchi un’altra mezza rivoluzione che portera’ ad un totale e definitivo ricambio del gruppo . Per quanto riguarda invece Javier Pastore che finalmente pare aver messo i problemi fisici in soffitta dovremo attendere che entri in piena forma visto gli allenamenti che ha dovuto saltare . Credo che ci sara’ comunque l’ occasione per tornare su questo argomento durante il prosieguo della stagione…

    • Concordo sul fatto che Pastore è l’unico errore certo. Perché certi ragionamenti sul giocatore si potevano fare a priori. Sugli altri si fanno a posteriori, arte in cui siamo tutti bravissimi. Altro errore secondo me è stato non prevedere che si poteva verificare un’emergenza al centro della difesa se Fazio non si fosse confermato su certi livelli. Sulle cessioni non saprei: Manolas, se vuole, parte con la clausola. Io confermerei sia Dzeko sia Schick, spalmando l’ingaggio al primo e a ruoli invertiti. Reperire un centravanti di valore a cifre minori di quanto si sia pagato Schick non è affatto semplice, checché ne dicano i vari espertoni. Su Under, tutto dipenderà dalla sua volontà e dalle offerte che giungono.

    • In effetti ha sbagliato solo co Pastore. Se sa che bianda marcano Moreno Silva gonalons Schick defrel Karsdorp n’zonzi santon so stati invece dei capolavori de mercato, tant’e che parlano i risultati. Ha fatto un lavoro da maestro se pensamo che kolarov e Fazio so due anni che nun c’hanno un sostituto all’altezza, che alisson è stato venduto pe Olsen e salah pe Schick, che nun c’abbiamo un regista a centrocampo e manco un mediano che piji er posto de Daniele, o un attaccante da 20 gol a stagione che affianchi o sostituisca dzeko. No ma c’avete raggioneh, il mago ha sbajato solo co pastore

    • Lascia stare Nome, non vale più la pena continuare a discutere; fanno finta di dimenticare che il LORO grande Maestro ha toppato clamorosamente almeno 10 acquisti di cui alcuni per ora spariti ma che torneranno presto a impreziosire la rosa e a gravare sul monte ingaggi, altri si cercherà di prestarli a qualche anima pia. Poi voglio vedere con quali soldi e con chi sostituirà De Rossi, Kolarov, Fazio e Dzeko ormai ultratrentenni. Si saluteranno Manolas e Pellagrini con conseguenti solite baggianate sulla clauzzzzola, sono voluti andare via loro, mercenari, seghe, piedi fucilati (consueto refrain) ecc.ecc; poi venderanno Elsha e probabilmente Under. Fine dei giochi. Un centinaio di milioni in cassa e 4/5 capolavori del solito Mago.Auguri soprattutto a Lui ne ha bisogno.

    • Poi pensa Nome per prendere i soliti noti acquistoni di cui alcuni a caro prezzo e ingaggi notevoli ce se so messi in 16, i famosi Scouts del Mago. Se ci pensavano le ” Giovani Marmotte” di Paperino facevano meno danni oltre a costare e gravare poco.

    • 24 gennaio 2016 alle 22:09

      Salah???
      Inguardabile!!
      Irritante!!
      A sto mezzo furetto der caxxo je danno i sordi pure se, come tocca la palla, fa i passaggietti (sbagliati) all’indietro
      Lo odio
      18 3

      Quanto sopra ,per dire che “dopo” siete tutti intenditori…ho omesso il Nick ,per un atto di bontà calcistica…

    • Bravo Romano, e pensa che quell’altri 16 fenomeni de scout che s’e portato dietro li pagano pure profumatamente, roba che quei soldi se li spendevano per fa un rinnovo a alisson o salah sarebbe stata tutta n’artra storia. Io ancora aspetto che qualcuno me spieghi perché stamo sempre a piagne miseria e poi c’avemo i dirigenti piú pagati d’europa pe mette in bacheca la bellezza di NULLA. Nessuno che me risponde

    • “Salah altro grande acquisto. Grazie mister nicotina. La ricorderemo negli anni a venire per le plusvalenze e gli sfaceli che ha fatto”…
      Poco più sotto caro Zenone. Anche un congruo numero di spolliciatori favorevoli. Divertente ed istruttivo. La storia non insegna, pur essendo maestra…

    • Ecco il classico pallotta boy che non si arrende neanche di fronte all’evidenza.
      Pastore è l’unico errore?
      Ti faccio una lista: Olsen, Karsdorp, Moreno, Marcano, Bianda, Nzonzi (giocatore normale, non da 30 + 3,5 di ingaggio), Santon, Gonalons Schick, Pastore. Questi, sono tutti flop assodati, a cui si potrebbero aggiungere altri giocatori come mirante, fuzato, e cristante. Bryan nell’ultimo mese, ha ben fatto. ma è stato pagato 30 milioni: siamo sicuri che questo sia un calciatore che ad oggi valga questa cifra?
      Se facciamo squadre per il 2022, poi, non chiedete e non date colpe all’allenatore.

      Circa 2000 anni fa, nacque un bambino che poi fu in grado di moltiplicare pani e pesci. Ma non credo che sia disponibile a fare l’allenatore della Roma.

    • AHAHAHAHAHAHAH avevo scritto tutta una risposta ma alla fine mi sono accorto che hai scritto talmente tante caXXXXXate che mi serviva troppo tempo,….e lo scrive uno che metterebbe in croce monchi per alcuni giocatori presi ma tu o non capisci di calcio o hai un cortocircuito nel cervello.Io un controllo lo farei fossi in te!

  3. Solo chi non fa non sbaglia, quindi gli errori ci stanno soprattutto quando si deve ricostruire. Per questo non do troppo la croce addosso a Monchi, considerando anche che le sue mosse devono coincidere con le intenzioni economiche del sor Pallotta. Adesso però vanno aggiustate le cose in questa sessione di mercato senza aspettare, mi auguro, gli ultimi giorni per risparmiare qualche milione di euro. Portare giocatori il 31 gennaio non avrebbe molto senso, considerando l’inserimento negli schemi di Difra(ammesso che ce ne siano) e l’affiatamento con gli altri. Averli pronti a Marzo significherebbe aver perso altri treni. Se poi si agisce oggi per l’anno prossimo allora il discorso cambia. Vorrebbe dire cioè che in questa stagione si tenterà solo il quarto posto con buona pace di tutti.

  4. “Ho sbagliato, ma alla fine avrò ragione” ah veramente? ahahahah
    il Porto si avvicina , obiettivo uscire con una clean sheet dall’ Olimpico a me interessa solo questo ora e la Coppa Italia che assolutamente non deve essere snobbata!

  5. in che cosa consiste il vero Senso Critico?
    Nella capacità di fare Autocritica.
    L’Autocritica la conosce chi FA.
    Perché chi FA (a volte) sbaglia.
    Chi sbaglia PAGA.
    Chi PAGA,deve far tesoro degli errori per PAGARE MENO una prossima volta.

    Ferrazza non sbaglia MAI?
    e se sbaglia non gliene frega nulla a nessuno

    • Sapevo di un tale Dottore che disse : ” signora l’operazione è riuscita alla perfezione, ma il paziente non ce l’ha fatta “…

    • Ma infatti il Chirurgo che accidentalmente uccide il Paziente se la vede col Magistrato

      A chi parla difficilmente nella vita arriva un avviso di garanzia.

    • Buon Anno. Il chirurgo può sbagliare un’operazione sulle 5 o 6 mila che fa in carriera, solo che quella riuscita male fa notizia e dà la stura alle – “apri la bocca e daje fiato”, le chiacchiere che tanta, anzi la maggior, parte hanno nelle normali conversazioni umane.

      Di Monci si parla solo, qualcuno qui lo fa anche in modo paranoico, di Moreno, Marcano e Karsdop (come un tempo di Iturbe per Sabatini). Di Under si dice che l’ha preso Lucchesi su suggerimento di Perinetti, dietro una soffiata dello zio del figlio di Moggi, che a sua volta aveva copiato gli appunti di Mascetti, – Cristante l’ha portato Pradè insieme a un cabaret di pastarelle, e Kluivert è arrivato a Trigoria sbagliando strada, era in giro con Raiola per trattorie e qualche mignott@.

    • L unica cosa che non si sbaglia MAI Co ballotta l inconcludente è : Focene, quello e poco ma sicuro tutto il resto so chiacchiere che blaterano
      I cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones
      W ballotta w ballotta che ci ha promesso che entreremo nell elite del calcio mondiale entro 5 anni che spettacoloooo a ballo

  6. Ah ah ah …qualcosa ho sbagliato..!!!

    diciamo che si fà molto prima a dire cosa hai azzeccato.

    Uno che fa la sua professione ed è ritenuto uno dei più bravi(?) NON può prendere simili bidoni e a che prezzi

    • Milone ma come sei aggressivo …è solo il 2 gennaio e già stai così?

      Potrei scrivere le stesse cose di te in quanto a “starnazzare” ma non servirebbe a nulla tanto se non hai capito finora chi è IL TUO DS non lo capirai mai più, continua ad “aspettare”fiducioso che faccia una grande squadra; a me ha profondamente deluso uno che ingaggia Pastore a quelle cifre e Karsdorp rotto cronico, già mi dice tutto sulla sua competenza nel calcio italiano. Per cui a maggio cosa potrà succedere affinchè io faccia la figura di melma ? Che la Roma arriva 4a ? Ti accontenta la cosa ? Invece di migliorare si peggiora e tu trovi pure giustificazioni ? Sicuro che sono io quello sbagliato Milò ?

    • .@ lando
      un’altro leone da tastiera, 24 su 24 no stop…
      …come hai detto?non capisci una mazza di calcio…per me non è un problema…e visto che di conoscenze de “mazze” nel calcio ci onori tutti i giorni…come dice qualcuno, siete solo da Focene Beach…con voi lo spettacolo è garantito tutto l’anno…ciao Lando.

  7. Sono d’ accordo, Masetti.

    Quello di Pastore non è un errore da Monchi (se anche il flaco dovesse fare qualche rete, per me resterebbe una operazione sbagliata per cento motivi).

    Ad agosto ho definito NEGATIVO – nonostante alcune grandi intuizioni- il mercato in entrata, non per gli acquisti fatti ma per quelli mancati.

    A quello in uscita ho dato un 8 (con tanto di busti a Spalletti e Garcia), che si trasformerà in 10 quando scompariranno le ultime strapagate zavorre.

  8. Ma manco quando è lo stesso Monchi a dirlo la gente capisce? Ma quale ricostruzuone! Ma cosa caxxo doveva ricostruire Monchi che aveva una squadra che era arrivata in semifinale di Champions. È stato chiaro aveva come obiettivo i conti x l’ennesimo anno. Ha sbagliato duversi acquisti e non considerato gli impegni della squadra per prendere sul mercato il giusto mix. Pastore era una vita che aveva problemi fisici, Marcano a parametro zero e Karsdorp s’è fatto le vacanze Romane da 2 stagioni. Smontare la squadra ha portato ogni anno a rifare le cose mentre andava fatta crescere. Spero che a Gennaio Monchi faccia gli acquisti giusti.

  9. Nome 1X o Franco (chissà), non sono aggressivo ma neanche scemo.

    Semplicemente non mi faccio perculare da chi nascondendosi, pretende di dare lezioni agli altri, senza mai azzeccarne una.

    Caro Robbo, il ricambio TOTALE , il sottoscritto lo chiede da un anno e mezzo.

    Speriamo che in estate veda il suo compimento..

  10. Nome 1X, Franco, Giaco,Gladio, Senza Trofei ma con le Trofie, Bah, Chico, Blouson, Dark Dog, ecc ecc, (ne dimentico molti) ….

    Siamo tutti la stessa persona, siamo un unico multinick…..

    Milone ma per favore…..accetta il pensiero altrui e basta!

  11. Nome 1X, io accetto tutto.

    Siete voi che instaurate il pensiero unico al grido di ” Monchi deficiente”.

    La mia risposta comunque era per Franco.

  12. Non capisco tutto questo accanimento l’uno contro l’altro. Ciascuno può pensarla come crede ed esprimere il proprio parere nell’ambito di un confronto civile e nel rispetto dell’altro. A mio modesto avviso, ed i fatti lo dimostrano, dobbiamo metterci in testa che la Roma non può comprare se non vendendo, nella speranza di creare comunque una squadra migliore della precedente. La Roma non può permettersi ingaggi importanti neppure per un giocatore, altrimenti, a cascata, anche gli altri busserebbero alla porta. Non sappiamo cosa ci sia stato sotto ad alcune cessioni ritenute “inspiegabili”. Poi cominciano a trapelare motivazioni che, per il Ninja ad esempio, vanno oltre all’mbriacata e la bestemmia di capodanno. Ma sapete quante bestemmie dicono in campo ? E si vedono pure dal…

  13. Il lavoro del d.s. e’ piuttosto complesso e non riguarda di certo le sole operazioni di calciomercato . Sua infatti e’ la gestione complessiva del gruppo e l’individuazione e la risoluzione di problematiche personali spesso extrasportive e piu’ logistiche come l’ambientamento l’interazione con i compagni e il rispetto di norme e regole interne . Ovvio che la curiosita’ del tifoso si incentri su acquisti e cessioni di calciatori ma questa e’ solo una minima parte del lavoro di un responsabile tecnico . L’ottimizzazione delle risorse umane a disposizione del tecnico ne e’ il vero banco di prova e dobbiamo dire che Monchi in questo nella sua carriera si e’ dimostrato un vero e proprio asso arrivando a cogliere traguardi prestigiosi con organici non certo di primo piano…

  14. Monchi, con la sua autocritica già inconsueta per questi soggetti, intacca l’integralismo becero a sostegno della società.
    Dopotutto, però, pure pallotta ammise certi “errori” legati ai “troppi movimenti” salvo vendersi Pjanic il giorno dopo e poi il resto della squadra. E gli integralisti a sostenerlo in casi evidentemente opposti.
    Speriamo comunque che queste due vittorie ci permettano di risalire verso un quarto posto vitale in questa situazione e che il nuovo anno ci porti una proprietà all’altezza della piazza, magari prima della solita dismissione estiva.

  15. Sarà, ma io sono terrorizzato dalle future cessioni (e/o plusvalenze per i Pallotta’s).
    Il problema non sarà comprare, ma smantellare per l’ennesima volta la squadra per i capricci e le presunzioni dello Scienziato di Siviglia.
    Buttare 3/4 giocatori a caso in rosa come è stato fatto fino ad ora è un problema solo per Di Francesco (e la classifica), del resto c’ha messo solo 4 mesi a capire il posto di Pastore (in panchina), Cristante e Nzonzi.

  16. Franco dammi retta

    Qui ľ unico leoncino represso sei proprio tu, Franco.

    Atrimenti non stuzzicheresti chi generalmente ti ignora, con qualche demenziale battuta da caserma.

    A Focene ci vai tu con i vari frustrati del sito.

    Io mi godo un mare cristallino che neanche immagini..

    • Pe’ diventà vescovo ce vòle er cervello, pure grosso.
      Dije se je basta fa’ er diacono o, meglio, la perpetua.

    • mi ignori?…non sembra!…ma Lando e nome è la stessa persona?…te voi fà pure vescovo?…sei puro Spettacolo Garantito! ah ah ah ah.

  17. secondo me monchi avrà pure sbagliato qualche acquisto però la ferrazza ha sicuramente sbagliato mestiere. Forza Roma

  18. Concordo pienamente con Robbo 1. Poi ci sarà da essere d’accordo o meno con l’operato di Monchi. Per esempio avrei preferito uno Strootman al 70% piuttosto che Nzonzi, soprattutto per quello che rappresentava nello spogliatoio, che, ribadisco, è importantissimo in una squadra. Ma è un giudizio personale. Però è indiscussa la difficoltà a fare il Ds soprattutto in una piazza come Roma. Stimavo Sabatini ma, anche durante la sua gestione, non dimentichiamo le toppe che ha preso oltre, ovviamente, a giocatori che poi hanno fatto la fortuna “economica” di Pallotta. In conclusione personalmente darei a Monchi questa sessione di mercato e la prossima per poter giudicare l’operato. Comunque, a parte i “rotti”, sono stati presi rincalzi “nazionali”. Che poi siano andati male non era…

  19. Ad oggi l’acquisto (e il contratto) di Pastore non me lo spiego. Non tanto per quanto ha giocato, ma proprio perché non riesco a vedere un giocatore con le sue caratteristiche nel gioco della Roma, insieme agli altri che abbiamo a centrocampo. Ma sto pallone chi lo recupera?

    Ma, preciso: è più probabile che sia un limite mio che non un errore di Monchi e/o Di Francesco.
    Non ho l’arroganza e la sicumera che sembra far parte del bagaglio umano di molti commentatori.

    Per il resto per quanto mi riguarda tutto l’operato di Monchi ha un senso. Anche eventuali acquisti apparentemente “sbagliati”, di giovani e non, fanno parte del rischio del mestiere.
    In questa logica il lavoro di un ds si giudica nell’arco di minimo 3 anni.

    • Proprio non vi siete rotti di fare prove?
      Non è il caso di provare a vincere qualcosa?
      Non è vietato.

    • Mi risulta che la Roma ci stia provando. Da diversi anni.

      Nello sport capita che ci sia qualcuno più forte di te.

      Nella vita capita che ci sia qualcuno con più soldi di te.

      Non per questo va schifato chi arriva secondo, o terzo, o quarto…

      altrimenti alle olimpiadi, o ai mondiali, o agli europei, andrebbero, in tutti gli sport, in 3-4 al massimo.

    • Non mi risulta che la Roma stia provando a vincere, piuttosto a piazzarsi (perchè porta più soldi).
      Le uscite ridicole dalla Coppa Italia Insegnano (a chi vuol recepire).
      La squadra va salvaguardata per il 3 posto in campionato, la Coppa Italia è un trofeo ma non porta soldi, il piazzamento si.

    • Fra vincere e provare a vincere la differenza è tutta nel riuscirci o meno.

      E se non ci riesci è perché l’avversario è più forte.

      Allora si cerca di capire perché, l’avversario è più forte.

      Nel calcio questo quasi sempre porta in primo luogo al fatto che l’avversario ha maggiori possibilità economiche.

      Nel calcio avere maggiori possibilità economiche e vincere per questo, vuol dire aumentare le proprie possibilità economiche e la distanza dagli avversari.

      Oggi nel calcio avere possibilità economiche è la condizione necessaria, ma non sufficiente, per vincere.

      Se non si capisce questo, parliamo di aria fritta, di fumo, di fuffa, di baggianate, di cazzate.

      Sono realtà sotto gli occhi di tutti, basta cercare di informarsi, onestamente, per capire.

    • Se ti può essere utile il 30 marzo sono 2 anni che Monchi sta a Roma, sul curriculum ha una semifinale Champions e un 3 posto in campionato con la squadra fatta da Sabatini (Senza dimenticare che ha provato di quella squadra a cedere Nainngolan in Cina e Dzeko a Gennaio 2018 e Manolas questa estate)

    • Però Sabatini con la squadra costruita da Sabatini, la semifinale manco col binocolo l’ha vista. In futuro propongo ancora Sabatini con la squadra costruita da Monchi. Chissà…

    • Eh no Masetti proprio no, il discorso non esiste. Secondo i vari, irriducibili, Pallotta boys la squadra di Sabatini era fortissima e se non si è vinto è perchè c’era (c’è) la Rube, poi gli arbitri, il palazzo, le sirene, i campi bagnati, i pali, le traverse, i rigori e quant’altro. Ci sono nel tempo centinaia di post nel senso. Che si decidano, quelle di Sabatini erano squadre forti o no?i secondi e terzi posti erano un buon risultato o no? una semi di Champion (altro che Monchi) era un buon risultato o no? era quindi necessario smantellarla per arrivare a un girone d’andata concluso con 30 punti che neanche nell’era Ciarrapico?

    • Romano, il mio era puro cazzeggio, che ogni tanto ci sta! Nel reale, tu dovresti sapere bene come la penso, dato che ci siamo confrontati tante volte. E sai bene che non disprezzo affatto il lavoro di Sabatini. Sul quale posso dare un giudizio completo. Così come sai che non posso e voglio farlo su Monchi. Perché il rischio di cadere nel ridicolo domani è alto. Come dimostrano i geniali post di cui sopra riportati da me e Zenone sul pippone Salah. Anche tu sei grandicello mi sa. E l’età dovrebbe averti portato in dote prudenza e riflessività per non dare crismi di definitività a giudizi che possono solo essere parziali. E tu, da romanista, devi sperare di morderti la lingua. Una posizione che a me non piace.

    • Io sul curriculum di Monchi alla ROma vedo un semifinale di champions, un terzo posto in campionato, un’eliminazione in coppa italia e un inizio stagione deludente quest’anno.

      Poi vedo i conti della società sul piano del FPF abbastanza risanati.

      Il resto (dzeko, nainggolan in cina, manolas questa estate) sono cose che sai tu. Non metto in dubbio le tue fonti, avrai sicuramente “topolini” che ti fanno sapere… ma io non ce l’ho, e fino a prova contraria, sono fuffa.

      Se vogliamo parlare di fuffa, facciamolo pure. Ma a patto che la distinguiamo con attenzione dai fatti.

    • Io nel 26 Maggio 2013 vedo la più grossa umiliazione della storia della Roma, tu ci vedi una grossa operazione di marketing perchè i laziali hanno comprato le sciarpe nei Roma store?

    • Roma Alé
      Dammi retta
      Accannali

      Tanto la “ciccia” vera di questa polemica “fredda” permanente non riguarda le questioni riguardanti il rettangolo verde?
      Sono argomenti “accessori”

    • Aspetto che le dritte le dia tu visto che “i topolini” erano tutti i giornali e siti dell’epoca confermati da Dzeko.

    • Io non ho dritte. Considero solo i fatti.

      A malapena a volte faccio qualche ipotesi a posteriori sui fatti.

      Altrimenti ognuno ci legge quello che vuole e a me francamente non me ne frega niente.
      …..
      Non credo che a nessuno in società sia piaciuto il 26 maggio.
      Ma certo non mi aspettavo una serie di suicidi rituali.

      Grande rodimento di c… ma poi volti pagina e vai avanti.

  20. anima mia..torna a casa tuaaa..ti aspetteròò dovessi odiare queste muraaa..
    anima mia..nella stanza tuaa..c’è ancora il poster che mi hai regalato tuu..
    anima mia..torna a casatuaa..e vedrai che nun sbajii più..eh eh eh

  21. Già sentire Monciccí ammettere di aver sbagliato è fonte di enorme soddisfazione, ormai ci resta questo visto che a vince nun se vince na beata mazza…. E se è vero che, come dici, i tifosi della Roma sò speciali e non meritano questo schifo che tu e Sparlotta ci avete portato, dimettetevi immediatamente tutti e 2 finendola con sti bla bla bla bla bla!! Ai laziali – juventini (a cui da ora in poi non risponderò più perché è solo tempo perso) che starnazzano sul sito facendo finta di stare dalla parte dei 2 bla bla bla bla bla, ma davero davero nun c’avete gniente de mejo da fà che vení a dí cavolate a noi? E da bravi, su, trovateve un lavoro….. Sparlotta, Monciccí, ‘nnateveneeeeeeee

    • Una notizia e non un’opinione. L’istituto delle dimissioni non è previsto per il detentore del pacchetto di maggioranza di una società per azioni. Ammetto che è un fatto piuttosto singolare, ma è così…

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome