Ad Empoli Luca Pellegrini subito dal via?

6
727

AS ROMA NOTIZIE – L’ultima partita di questo mini-ciclo che porterà alla nuova pausa per le nazionali sarà a Empoli, contro l’ex allenatore giallorosso Andreazzoli. Mister Di Francesco, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, potrebbe profilare qualche cambio di formazione negli undici che scenderanno in campo sabato sera al Castellani.

In difesa farà il suo ritorno Kostas Manolas che, smaltita la sindrome influenzale che l’ha tenuto out in Champions, riprenderà il suo posto al centro della difesa. La sorpresa più grande potrebbe essere rappresentata da Luca Pellegrini. Il giovanissimo può partire dall’inizio e dare un turno di riposo allo stakanovista Kolarov, alle prese con una frattura al dito del piede.

Fonte: Gazzetta dello Sport (A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko nella top 10 dei bomber romanisti
Articolo successivoRoma, l’unità anti crisi

6 Commenti

  1. Questo ragazzino mi è sempre piaciuto,mi aveva colpito già quando era in Primavera,m, se dovesse giocare e fare una buona partita,visto che già partiranno titoli ed articoli di giornali con le interviste agli ex allenatori etc.,.spero che la Roma non lo faccia parlare,nessuna intervista neanche alla tv di casa,come avrei fatto con Zaniolo,la gestione di Totti giovane insegna,oggi è diverso,ma vanno protetti e non fatti sentire fenomeni,sia perchè devono proseguire il percorso di crescita anche se sfacciati e sicuri come Luca Pellegrini (Di Francesco continua a parlare di umiltà quando si riferisce a lui) sia per non mettere loro un frigo sulle spalle come fatto con Schick che,pagato tanto,è stato presentato come si presenta un campione affermato!

  2. Speriamo che sia cosi!!! Kolarov e’ giusto che riposi, ed e’ giusto che sti ragazzi giochino con continuita’, sperando che il prossimo anno possa essere lui il titolare e kolarov la riserva.
    Darei spazio anche a zaniolo e kluivert

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome