Addio a “Peppone”, storico tifoso della Curva Sud

4
1306

peppone

NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero) – Una valanga di messaggi sulla sua pagina Facebook. Così il popolo romanista tributa il suo affetto a Giuseppe De Vivo, lo storico Peppone per tutti gli amici della curva Sud. I tifosi della Roma lo ricordano per il sostegno incondizionato alla squadra e per aver partecipato a mille trasferte al seguito della “Magica”.

Peppone ha combattutto una lunga battaglia contro un male incurabile che aveva commosso tutta la Capitale. Lascia la moglie Fiorella e il figlio Jacopo. Molti gli striscioni che gli sono stati dedicati, non solo dalla Sud, ma anche dalla Nord della Lazio.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalla metro al «trenino». Ecco i problemi dello stadio
Articolo successivoBarcellona – Roma, affari in campo

4 Commenti

  1. Hai capito che sta arrivando l’anno buono e te volevi vedè la tua Roma in prima fila eeh?? Dall’alto..!! C’hai fregato a tutti. T’abbraccio Pè !

  2. condoglianze alla famiglia, poi secondo me in cielo ci sta anche li una curva sud da dove vedere la roma e li hai raggiunti per tifare tutti insieme forza roma.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome