IL TRIBUNALE ORDINA LA CHIUSURA DEI SITI STREAMING PIRATA – Niente più calcio, basket o qualsiasi altro tipo di sport trasmesso in streaming “pirata”. Per ora il provvedimento colpisce Rojadirecta, uno dei portali più famosi del genere, ma il divieto è destinato ad allargarsi ad altri siti. La sezione specializzata Impresa del Tribunale di Milano “ha ordinato a un importante fornitore italiano di connessione internet di inibire a tutti i propri clienti l’accesso al dominio it.rojadirecta.eu, uno dei principali siti che viola sistematicamente il copyright delle gare di Serie A e Champions League”. Lo scrive Mediaset in un comunicato stampa.
“Contestualmente – prosegue la nota di Mediaset -, la magistratura milanese ha anche vincolato l’azienda di tlc all’immediata rimozione di tutti i siti con nome “rojadirecta”, indipendentemente dal Paese in cui sono registrati. Il giudice ha inoltre fissato una penale di 30mila euro per ogni giorno di ritardo nell’attuazione del provvedimento“. Secondo Mediaset, che segnala di aver già ottenuto dal Tribunale di Roma uno stop diretto al gestore del portale Rojadirecta e due ordini di sequestro del medesimo sito da parte della Procura della Repubblica di Milano, “la decisione del Tribunale di Milano riveste una particolare rilevanza giurisprudenziale in tema di lotta alla pirateria“.
A morti de fame! Caro berlusca: se il vostro servizio non facesse vomitare si abbonerebbero tutti. Io preferisco sky a rojadirecta, ma preferisco rojadirecta a mediaset perché fate schifo
Il blocco fa ridere….si aggira in 3 secondi 🙂
Mi puoi indicare come si aggira il blocco?
Ci sono diversi sistemi, ma il più veloce è sicuramente quello di andare su Google Translator e “tradurre” la pagina di Rojadirecta. Questo perchè google translator è un proxy naturale e oscurerà la vostra connessione.
Ahahah che paese del caxxo. Venite all estero dove il nano non conta niente, gli stadi sono pieni e il calcio in streaming è la normalità (legale o illegale)
A ridicoli!
Ve mannamo falliti a voi e a SKY!
Ne nasceranno altri 300, e’ impossibile fermare lo streaming. Rassegnatevi morti de fame berlusconiani
Sarà , ma io lo vedo ancora online…
Sti pezzi de mmxxda morti de fame!!!!!
Hanno davvero un servizio penoso, e si mettono a oscurare lo streaming.
Fate pena.
ma che fesserie… basta prendere un dominio roja-directa anziché rojadirecta o con altri centomila nomi diversi e l’ordinanza se la danno in faccia…. sti purciari
Buffoni
ne muore 1 ne nascono 100… attaccateve a sto…zzo…. e poi preferisco una telecronaca in russo piuttosto che sentire… i vostri telecronisti di parte….
Sûcate!
E mo come ca**o faccio a vedere la mia amata Roma ??? Abito all estero, e non Italia, solo per dirvi … Co*oni, voi di Mediaset !!!