Addio di Sabatini e ritorno di Pradè. Il club smentisce, ma i rumors s’infittiscono

5
490

prade

ROMA CALCIO NOTIZIE (Leggo, F. Balzani) – Un clamoroso ritorno di Pradé in giallorosso? La Roma smentisce, ma i rumors di incontri tra la dirigenza e il ds della Fiorentina si fanno sempre più frequenti. Pradè (9 anni nella Roma) ha il contratto in scadenza con i viola e nonostante i buoni risultati non ha ancora rinnovato. Per il ruolo di Sabatini – che non ha escluso le dimissioni a fine stagione – sono in corsa anche Branca e Sogliano. Nel frattempo il ds dovrà occuparsi della questione Nainggolan che ieri su twitter ha chiarito: «Ho solo specificato com’è la mia situazione dal punto di vista federativo, cioè sono al 50% tra Roma e Cagliari. Ma sono tranquillo…».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePruzzo fa 60: l’antidivo allergico ai riflettori
Articolo successivoE ora Doumbia deve rilanciarsi

5 Commenti

  1. quest’anno e anche nei precedenti alla fiorentina e stato fatto un lavoro splendido in effetti.Solo che l’artefice dalla A alla Z e stato eduardo Macia…il D.T.Prade ha sempre fatto il portaborse e basta.Nell’ambiente lo sanno tutti ma naturalmente nessuno di questi lo dice.Poi e legato al vecchio ambiente…Sensi e nn solo.Sarebbe una vera tragedia

  2. ma i rumors de che ??? un sito ridicolo come TMW spara una cavolata e un giornaletto ridicolo come Leggo gli va dietro . E c’é pure gente che gli dà retta a sti buffoni…

    e tutto questo solo perché il campionato e’ fermo, e della nazionale non gliene frega (giustamente) niente a nessuno: tocca riempire le pagine e parlare di qualcosa in radio, tutto qua. Solo chiacchiere

  3. I rumors sono quelli che escono dal cesso di questo giornaletto di m…… dove scrjve balzani e maccarone…..daje roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome