Adesso inventatevi il Pallone d’Oro alla carriera

0
551

totti-inter-roma

AS ROMA NOTIZIE (CORSPORT, M. EVANGELISTI) – Totti ormai ci ride su, figuriamoci se possono prendersela coloro che hanno avuto il privilegio di vederlo giocare, segnare e far segnare, lasciar svolazzare la palla come un aquilone, con il cucchiaio tra i piedi e il coltello tra i denti. Bisogna ammetterlo: la colpa non è di chi ha inventato e organizzato il Pallone d’Oro.

Semmai è della Roma, incapace per tanti anni di mostrarsi ai grandi pubblici europei, ai giornalisti di variegate culture calcistiche che hanno visto ticchettare il Barcellona, scatenarsi il Real Madrid, ringhiare lo United e di un giocatore che scavalcava i portieri senza interrompere un dribbling sulla trequarti potevano giusto sentir narrare. Fedeltà e dedizione hanno condannato Totti alla marginalità. Allora, visto che parliamo di un giocatore unico, suggeriamo agli amici di France Football di riparare assegnando a Totti un Pallone d’Oro alla carriera altrettanto unico. Così non ci sarebbero più colpe né ricerca di colpevoli.(…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Pallone d’Oro si scusa con Totti
Articolo successivoL’Inter di Thohir pensa a Pradè come nuovo ds

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome