Adriano, quando Lucho disse: “Se lo vuole la Roma…”

4
516

adriano-barcellona

AS ROMA NEWS – Il blocco del mercato in entrata imposto al Barcellona ha fatto sì che Luis Enrique, tecnico dei blaugrana, mettesse il veto sulla cessione di qualsiasi giocatore a disposizione in rosa. Una scelta che aveva messo i bastoni tra le ruote della Roma, dato che Sabatini stava puntando da tempo il terzino brasiliano Adriano Correia, jolly capace di giocare su entrambe le corsie laterali.

Ma a dimostrazione degli ottimi rapporti che lo legano ancora al club di Trigoria, quando Lucho ha saputo dell’interesse della Roma nei confronti del giocatore, ha deciso di fare un’eccezione: “Il giocatore mi serve, ma se lo volete voi non mi opporrò alla sua cessione”, la promessa di Luis a Sabatini. Poi non se n’è fatto più nulla ma a Trigoria hanno apprezzato comunque. Lo riferisce questa mattina il quotidiano Il Tempo. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, montepremi più ricco: 1.5 milioni per ogni vittoria
Articolo successivoRoma, è l’ora del Messi d’Egitto

4 Commenti

  1. Solo a Roma si passa dagli insulti alla beatificazione. Signore di che di cosa? I danni che ha fatto lui e Baldini li abbiamo scontati per almeno tre Anni. Con lui ho avuto la nausea di vedere giocare la roma.non andavo nemmeno allo stadio nonostante l abbonamento. Ora è santo perché ha vinto…….. con Messi………. senza parole!

  2. a gennaio lo stop del mercato del barca finisce, quindi vediamo di prendere adriano che e’ ancora un signor giocatore e soprattutto polivalente capace di giocare su entrambe le fasce e a centrocampo.

  3. Però in estate a calciomercato aperto, quando il nome di Adriano era caldo, non mi pare di aver letto articoli così bonisti, anzi… ricordo di aver letto che Luis Enrique si era opposto alla sua cessione perchè non poteva sostituirlo… per carità era nel suo pieno diritto farlo (e lo ha fatto), ma che ora mi venite a beatificare Luis Enrique che a me non è mai piaciuto, no… non lo posso accettare… per me è un vincente solo perchè ha una squadra fortissima, ma messo in un altra realtà anche di medie dimensioni, non credo avrebbe ottenuto risultati straordinari, anche io mi ricordo della Roma di Luis Enrique tanti sbadigli nel vederla giocare, tante umiliazioni, tanto possesso palla e nessun tiro in porta… io non lo rimpiango…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome