Roma, deadline per Adriano: ecco la data entro cui chiudere l’affare

6
559

adriano-barcellona

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) -Mentre la Roma, agli ordini di Rudi Garcia, continua la sua fase pre campionato in torunèe in Indonesia, la dirigenza giallorossa  lavora sul mercato per rinforzare la rosa. Tra gli obiettivi primari, quello di prendere un terzino sinistro: il nome in cima al taccuino di Sabatini corrisponde a quello di Adriano del Barcellona. Un affare per il quale la Roma ha già avviato i contatti con la squadra catalana: offerta bassa al momento quella giallorossa, ferma sui 4 mln di euro (bonus compresi) a fronte degli 8 richiesti dal Barcellona. Le due società continuano a trattare.

La data limite per cercare di concludere l’affare, nonostante le dichiarazioni del presidente Bartomeu (“non si muove nessuno fino a gennaio”) è quella del 5 agosto, giorno proprio della partita amichevole del Trofeo Gamper, quando la Roma sfiderà il Barcellona al Camp Nou. Sabatini proverà a chiudere l’affare entro quel giorno, altrimenti, in caso contrario, virerà su altri obiettivi. La Roma accelera, Adriano è un obiettivo concreto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTournée Indonesia, Garcia: “Atmosfera incredibile. Abbiamo lavorato con passione e intensità”
Articolo successivoSalah a breve sarà della Roma: Sabatini e Baldissoni a cena con l’agente

6 Commenti

  1. no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no… Dirigenza di merd@ basta con i giocatori a fine carriera…buffoni… Promettete solo c@zzate

  2. Se dopo tutti quei no c’è mettevi qualke bestemmia…..me sembravi paro paro Er Magnotta. ….ahahahahahahah…..Rilassate. ..vecchi o giovani che so i giocatori…ricordate che i sordi…non li cacci te….Da retta….va Ar mare…..!!!!

  3. questo è cole 2,mi è bastato vedere come ha fatto prendere gol al barcellona ieri sera,per capire che tipo è,ci vuole gente motivata..mah,sta storia n’me piace pe niente.

  4. Ecco i Pallotta boys felici e contenti di…non vincere una ceppa…di essere presi per il clo… di acquistare giocatori a fine carriera o emeriti sconosciuti… di vendere ogni anno i migliori giocatori… di festeggiare i secondi posti a 17 punti dalla Juve… Dei zero acquisti fino ad ora… felici delle plusvalenze… che Bertolucci era na pippa… Che romagnoli è laziale… Vai continuate così grandi come il vostro immenso presidente… Me sa che a voi sotto al sole vi ci hanno lasciato da piccoli…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome