Affari in corso tra Roma e Atalanta: Cristante verso Trigoria, per la Dea c’è Defrel

2
539

LO RIVELA L’EDIZIONE ODIERNA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – L’asse Roma-Bergamo è caldissimo. Ai giallorossi piace parecchio Bryan Cristante e i due club stanno entrando nel vivo della trattativa nonostante l’inserimento della Juventus.

E con il centrocampista diretto verso la Capitale, l’Atalanta potrebbe assicurarsi l’attaccante giallorosso Gregoire Defrel: stando a quanto rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il francese piace ai nerazzurri fin dai tempi di Cesena e i colloqui con la Roma sono iniziati nelle ultime ore.

Dopo una stagione travagliata per qualche guaio fisico, Defrel è di nuovo nel mirino dell’Atalanta e potrebbe approdare alla corte di Gasperini in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert più vicino, Talisca sfuma
Articolo successivoJuventus, contropiede su Cristante. Ma la Roma è in vantaggio

2 Commenti

  1. Ma magari lo inseriscono nell’affare Cristante, così da ottenere un sconto ed evitare la minusvalenza di Defrel.

    Per tutti i partenti farei proprio così..grazie alle semifinali, anche Gerson e Peres hanno mercato, si cerca di indirizzarli verso qualche squadra che può girarci qualche contropartita utile e interessante anche per noi.

    Per esempio, se è vero che la Fiorentina vuole Gerson, chiederei in cambio uno fra Chiesa, Veretout e Simeone (ovviamente, con conguaglio economico da parte nostra).

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome