Ag. Bacca: “L’Italia è la destinazione più probabile”

1
596

carlos-bacca

CALCIOMERCATO AS ROMA (laroma24.it) – L’agente del colombiano Carlos Bacca ha risposto alle domande de laroma24.it sul futuro del bomber del Siviglia. Queste le sue dichiarazioni:

Roma? Posso dire che ci sono club italiani e stranieri che hanno chiesto informazioni per il giocatore. In questo momento però, è meglio non rivelare i nomi della squadre con cui sono in contatto. E’ una questione di rispetto verso questi club. La cosa che le posso confermare è che ci sono dei top team italiani che lo vogliono. Quando i club mi daranno l’ok a rivelare i loro nomi lo faremo. Bacca ha una clausola di rescissione che è di 30 milioni di euro e, se ci sarà interesse da parte del club a cederlo e il nostro a cambiare squadra, l’affare si farà. L’obiettivo di Carlos è giocare ai massimi livelli del calcio europeo. Serie A o Premier? Al momento, penso che ci siano più possibilità di venire in Italia”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl patto Champions
Articolo successivoFlorenzi: “L’obiettivo Champions è passare il girone”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome