Ag. Benalouane: ”La Roma lo aveva cercato prima di Spolli”

0
532

benalouane

CALCIOMERCATO ROMA (Tuttomercatoweb.com) – “Inter? È stato vicino ai nerazzurri, ma non era l’unico club interessato”. A parlare è Daniel Striani, agente del difensore dell’Atalanta Yohan Benalouane. Il calciatore francese naturalizzato tunisino è stato a un passo dal trasferimento a Milano nelle ultime ore di calciomercato.

Perché la trattativa non s’è chiusa?
“Perché i due club non hanno trovato la giusta formula. L’Inter lo voleva in prestito, mentre l’Atalanta era disposta a cederlo solo a titolo definitivo”.

Quale era l’altro club sulle sue tracce?
“C’era la Roma. Il club giallorosso ha fatto un sondaggio prima di chiudere per Spolli, ma anche lì i due club non hanno trovato un’intesa”, riporta tuttomercatoweb.com.

Come ha preso il giocatore il mancato trasferimento?
“Lui sta bene a Bergamo, rispetta la scelta dell’Atalanta. Si tratta di una società importante che lo sta valorizzando”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPECIALE GR – De Montis: ”Doumbia superiore a Destro, Ibarbo potenziale crack. E occhio a Kevin Mendez…”
Articolo successivoRoma – Fiorentina, convocazione in extremis per Spolli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome