AS ROMA NEWS (TUTTOJUVE.COM) – Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha commentato così l’episodio della gomitata al romanista Miralem Pjanic, che potrebbe costare la prova tv per il difensore bianconero: “Ho letto e ho notato un accanimento mediatico a mio avviso esagerato verso un giocatore che si è sempre distinto per lealtà e correttezza. Durante la sfida contro la Roma gli animi erano magari esagitati vista l’importanza della partita, ho letto e appreso di diversi interventi poco puliti di Totti, con una stretta di mano negata a Giorgio dopo un contrasto in cui il romanista ha subito il fallo e poi altre situazioni non belle sempre a danno del difensore bianconero”.
“Sulla gomitata a Pjanic, ripeto, non ho visto la gara, ma conosco Chiellini e so che a volte nella sua irruenza si protegge un po’ con i gomiti, anche perché ricordiamoci che ha subito la frattura del naso per ben quattro volte, ho letto che l’arbitro non ha sanzionato quindi gridare e invocare per Giorgio la prova televisiva o addirittura il codice etico di Prandelli mi sembra eccessivo”, continua l’agente. “Conosco il giocatore come persona ed è un ragazzo veramente leale e corretto, penso che sia uno degli esempi migliori dentro e fuori dal campo, una delle persone più belle che conosco, un vero campione. Poi, per carità, anche lui commette errori come tutti, ma da lì a invocare provvedimenti drastici mi sembra molto esagerato”.


Chiellini e’ uno degli uomini simbolo della nazionale ed e’ molto tutelato dagli arbitraggi questo lui lo sa bene e si e’ visto con la Roma con il sorrisetto e i suoi modi di fare la scampa sempre altro che ” accanimento mediatico “.
A mediaset hanno enfatizzato i falli dei romanisti per nascondere quelli da rosso di Chiellini.
Chiellini farebbe meglio a evitare fallacci e simulazioni com’è che il codice etico è valso per destro e non per chiellini forse perché è della juve?
Poverino….levamoje il giallo che ha preso!ma qualcuno mai si è domandato come mai tutti i giocatori che giocano contro di lui vanno fuori di testa?ma chiellini se lo chiederà mai che forse lo str**zo potrebbe essere lui e non gli altri?se chiellini avesse portato un altra maglia piuttosto che quella della rubentus giocava tre partite si è 5 per squalifica no altro che storie.ma che poi vogliamo parlare di Davide Lippi? Per favore chiellini ha cominciato ad andare in nazionale quando il padre del suo procuratore allenava l Italia de che volemo parla?
Il sig.Chiellini se giocava alla Ternana oppure al Napoli ecc. ecc. avrebbe giocato 10 partite in un intera annata??!!
E’ tutelato dai soliti IGNOTI che si son INVENTATI lo scherzetto DESTRO!!!
Ora erano obligati nel dargli le TRE giornate…
Ora voglio vedere il suo Prandelli?????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.