CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.tv) – Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro, è stato ospite dell’emittente televisiva durante la trasmissione ‘Calciomarket’. Il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, al momento in prestito al Milan: “Mattia ha sposato il progetto Milan con grande entusiasmo. Potrebbe restare anche l’anno prossimo in prestito. I rossoneri hanno capito il valore del giocatore si vedrà a fine anno. Intanto mancano ancora sette partite, i bilanci si fanno alla fine”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo che rimani al milan a noi non ce serve un altra p……a. e speriamo almeno de riusci a fa cassa almeno cosi il saba se farebbe perdona le c…..te che ha fatto a gennaio.
…..come no…..e magari,quest’anno,paghiamo noi per tenerlo in prestito al milan….Il milan,è sommerso dai buffi…..in caso pulirà gli spogliatoi….ma se pagare,vedere cammello,sennò,attaccarsi al biscione…….non di arcore però……..A cantastorie,….almeno,preoccupatevi di essere intonati…….
er valore del giocatore ? Aò ma che film s’è fatto er procuratore o che dose tagliata s’è fatto ,poi non è vero che chi contribuisce alla rovina del giocatore son proprio chi li dovrebbe difendere ,bon riposo pisolo continua cosi’ resta al Milan basta che ci da li sordi ,anfore in campo non ce servono,se neanche conte ( dichiaratamente antipatico , ma su te ha ragione ) non ti ha convocato ponete er motico che c’è tutto
ma come fa uno essere cosi’ mediocre da voler per forza giocare in una squadra cosi’ scacata ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.