Ag. Donsah: “La Roma è un’ipotesi. Nessun accordo con la Juve”

2
658

donsah

CALCIOMERCATO AS ROMA (laroma24.it) – La Roma è interessata all’acquisto di Godfred Donsah, giovane e promettente centrocampista del Cagliari che a fine stagione dovrebbe lasciare con ogni probabilità la Sardegna. La Juventus sembrava molto vicina a chiudere per prima l’affare, ma il suo agente è intervenuto oggi a laroma24.it per smentire questa indiscrezione e dichiarare:

“Ufficialmente la Roma e gli altri club italiani interessati non mi hanno ancora contattato per parlare del giocatore. Posso però confermare che questi club hanno già parlato con il Cagliari del ragazzo. Ma fino a quando non troveranno un accordo con il club, non verrò contattato. Penso che il ragazzo resterà in serie A. Accordo già raggiunto con la Juve? No, non è assolutamente vero. La Roma? E’ un’ipotesi…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuiz Adriano: “Lascerò lo Shakhtar”
Articolo successivoSkorupski all’Empoli, Saponara verso Roma

2 Commenti

  1. QUESTO DEVI PRENDERE SABATINI AL POSTO DEI VARI IBARBO E ASTORI!!!!

    QUESTO è FORTISSIMO ,E SECONDO ME POTREBBE ADDIRITTURA GIOCARE ANCHE TITOLARE GIA L’ANNO PROSSIMO!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome