Ag. Dzeko: “Edin era un top player al Manchester City e lo è anche alla Roma”

11
686

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Irfan Redzepagic, agente di Edin Dzeko, è stato intervistato dal sito TMW.com ed ha parlato del momento dell’attaccante. Queste le sue parole:

Sette gol in sette gare giocate in campionato, tre gol in Champions League. Il momento di Dzeko è davvero positivo…
“Esattamente, ma non è una novità perché Edin ha dimostrato di saper fare gol in qualsiasi competizione. E’ felice alla Roma e questo favorisce il suo rendimento sul terreno di gioco, era un top player quando vestiva la maglia dei citizens ma lo è anche adesso in giallorosso. E’ dispiaciuto solo per la mancata vittoria a Londra”.

Sta bene alla Roma, dunque…
“Proprio così, vuole vincere con la Roma sia in Italia che in Europa. Pensa soltanto a fare bene con la casacca giallorossa, è un ottimo calciatore e un grandissimo finalizzatore. Vuole continuare a segnare per tornare in vetta alla classifica marcatori in A, ma anche per trascinare la sua squadra alla vittoria di qualche trofeo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Serata memorabile”, AUSTINI: “Chelsea dominato”, CORSI: “Ma io non sono contento del risultato”, NISII: “Ieri ho avuto la percezione che la Roma sarà protagonista”
Articolo successivoAg. Gonalons: “Si sta ancora ambientando, il calcio italiano è complesso”

11 Commenti

  1. …ed infatti lo è. È un professionista serio…un giocatore che molti vorrebbero…tranne qualche co@lione di sbiadito travestito da tifoso romanista…che continua a dire che è un pippone. Ad averne de sti pipponi…grande Dzeko…continua così è sempre, sempre e solo Forza Roma!!!

  2. prima di Roma-pummarola, avevo sperato in una partita come quella di ieri sera
    invece no e si sono visti i risultati

    gli straccioni di tutta italia pregustavano una goleada tipica del passato
    invece no

    Padroni di Roma – Padroni di Londra
    il resto so’ chiacchere!

    FORZA ROMA SEMPRE!

  3. A pensare che volevano mandarlo via perché faceva ombra al capitano… Forza immenso Edin. Hai classe, precisione, forza, gioco aereo fiuto del gol e anche simpatico.

  4. Non è vero, ho letto alcuni commenti qui che dicono che è una pippa!!!

    Forza Edin…anche nelle avversità si vedono i veri campioni come te.

  5. Il nostro attaccante pippone ha fatto solo 10 gol in 10 partite giocate ma credo che i nostri piu’ esigenti “tifosi” non abbiano gradito il fatto che abbia segnato solamente due reti a Londra…è questo è davvero imperdonabile…Dzeko pippone vattene!!!

  6. Io continuo a riguardarmi quel cazzo di goal impressionante al momento della impatto con la palla entrambe gli arti inferiori sono in aria …..
    L uomo venuto dallo spazio ….
    Non ricordo tuo goal più bello di questo ….
    Sei un fenomeno …..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome