Ag. Goicoechea: “Il suo futuro? E’ presto per parlarne. Lui vorrebbe giocare”

0
739

goicoechea

GAZZETTAGIALLOROSSA.IT – Dopo l’addio di Zdenek Zeman, Mauro Goicoechea, grande sorpresa di questo campionato, è tornato a fare panchina lasciando i pali della porta giallorossa a Marteen Stekelenburg. A questo proposito, la redazione del sito ha contattato l’agente del portiere sudamericano, Gustavo Nikitiuk, per esprimere un giudizio su quanto accaduto nelle ultime settimane. Queste le due dichiarazioni:

Un giudizio sulla situazione?
“Va tutto bene, Mauro sta lavorando e sa che deve migliorare ancora per imparare cose che in Italia sono diverse. Sicuramente è un esperienza importantissima per lui, ma anche se non sta giocando il calciatore è tranquillo e pensa solo a lavorare. I migliori auguri vanno a Stekelenburg”.

Ha parlato con Mauro?
“Logicamente Mauro vuole sempre giocare, ma non c’è alcun problema. Lui sa benissimo che deve lavorare e aspettare il suo momento”.

E’ a rischio il suo riscatto?
“Questo non lo so, bisogna chiedere alla dirigenza. Ci incontreremo più avanti e parleremo anche di questo”.

Da panchinaro a titolare e viceversa. Se lo aspettava?
“L’importante è la possibilità di crescere. Mauro è arrivato in Italia per fare il terzo portiere e invece si è ritrovato titolare. Adesso è cambiato l’allenatore e lui sa bene che deve migliorare per convincere anche il nuovo tecnico. Per un giocatore straniero è difficilissimo arrivare in Italia e fare subito bene, ma c’è tempo e siamo fiduciosi”.

La società vi ha rassicurato in qualche modo?
“No, non ne abbiamo parlato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFelici (France Football): “E’ auspicabile che il nuovo socio possa rilevare tutta la Roma”
Articolo successivoRibaltoni in panchina: “Ancelotti al Real, Mancini alla Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome