Ag. Gonalons: “Maxime resterà a Roma anche il prossimo anno. Di Francesco punta molto su di lui”

22
641

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Frederic Guerra, agente di Maxime Gonalons, ha parlato ai microfoni di Rete Sport a proposito del momento che sta vivendo l’ex capitano del Lione. Queste le sue parole:

“Gonalons a breve tornerà a disposizione. Resterà a Roma e Di Francesco punta molto su di lui. Maxime rientra ancora nel progetto tecnico giallorosso. Oggi riprenderà a lavorare con il gruppo dopo l’infortunio per tornare ad aiutare la squadra. Nella prima metà della stagione ha avuto qualche problema ad ambientarsi ma ora è pronto. Il primo anno è sempre più complicato specialmente in una città come Roma. Ha fatto tante belle cose in queste settimane come imparare l’italiano e migliorarsi sotto l’aspetto comunicativo. Ha lavorato molto sulla lingua proprio per cercare di inserirsi al meglio nel gruppo”.

Resterà anche il prossimo anno?
Certo! Dalla società non è arrivato nessun segnale negativo, per questo il ragazzo è intenzionato a vestire la maglia giallorossa ancora per molto tempo.

Fonte: Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – El Shaarawy delude, a rischio il rinnovo con i giallorossi
Articolo successivoMilan, Romagnoli: “Sono tifoso laziale, quella è la mia fede”

22 Commenti

  1. Se vabbè Buonanotte!!..ha fatto se non sbaglio 3-4 partite con un rendimento pessimo!! Cosa ci dobbiamo fare con un giocatore del genere?..

    • Le pippx non hanno mercato uno su tutti Iturbe na fatica per venderlo. Purtroppo per no tifosi i giocatori forti della roma hanno mercato e gli incompetenti accettano le cessioni….è sempre stato così dai tempi di La Mela e Marquinhos!!!

  2. Lando pero’se dobbiamo rivoluzionare la squadra, fare delle cessioni anche importanti, rinnovarla, e poi ripartire da goonalons allora cominciamo male! Se consideriamo incedibile pure goonalons allora e’ fenita!

  3. Gonalons ha avuto la sfortuna di perdere un apio di palloni sanguinosi in un periodo in cui le cose giravano bene e sembrava lui l’unico ingranaggio asincrono.
    In realtà ha avuto anche qualche spunto notevole con verticalizzazioni improvvise e inserimenti. Una mi pare portò anche un bel gol.

    Ma non mi pare proprio che, guardando la qualità complessiva che sta dimostrando il centrocampo della Roma nell’ultimo periodo, Gonalons sia più scarso.

  4. Inutile insistere, giocatore ormai finito e a Lione se ne erano ampiamente accorti. Peraltro sparito dalla circolazione da mesi. Evidente che non se ne vuole andare alla stregua di B.Peres. Ma anche volesse riconoscendogli il sontuoso ingaggio chi se lo piglia? tocca solo sperare che riacquisti un minimo di condizione.

  5. Calciatore determinante per arrivare a toccare mete paradisiache, per esplorare mondi incontaminati e per alimentare la crescita esponenziale che nessuno potrà mai arrestare. Alla prima partita giocata bene arriverà l’adelmo di turno a dirci di chiedere scusa a monchi e pallotta.

  6. Certo certo e magari insieme alla tua permanenza rinnoviamo per altri 5 anni il contratto a danielino in modo da poter continuare nella tradizione del “centrocampo più forte d’Europa”…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome